Addetto alla cucina

24 ott - San Polo d'Enza
Relizont

Azienda Cliente con sede in Val D'Enza e con più di 50 dipendenti, operante nel settore dell'assistenza alle persone fragili, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di addetto alla cucina da assumere a tempo determinato con successiva stabilizzazione a tempo indeterminato.

Zona di lavoro: San Polo D'Enza.

Il ruolo di addetto alla cucina prevede di supportare le attività di preparazione e distribuzione dei pasti all'interno di una struttura per anziani, occupandosi della preparazione degli ingredienti, del supporto alla cucina nella realizzazione delle pietanze, del porzionamento e della distribuzione dei pasti agli ospiti, nel rispetto delle diete previste. La risorsa si occuperà inoltre del riordino e della pulizia degli ambienti e delle attrezzature di cucina, garantendo il rispetto delle norme igienico-sanitarie e delle procedure HACCP.

Per ricoprire tale ruolo è necessario:

- Aver maturato una buona esperienza nel ruolo, nell'area dei servizi alberghieri
- Essere in possesso di attestato HACCP
- Essere disponibili part time 24 ore su turnazioni con orario 06.30/13.30 oppure 16.30/19.30
- Essere auto muniti o risiedere in zona
- NON è prevista la possibilità di alloggio, nemmeno in convenzione.





L'inquadramento contrattuale prevede:

- Qualifica di operaio
- Livello C1 CCNL Cooperatibe Sociali
- Retribuzione pari ad euro 14.000 lordi all'annocommisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp- Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CASTELNOVO NE' MONTI.

#allavoroperilvostrodomani

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D. Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600

Animatore per compleanno/i, festa infantile

25 ott - Biancavilla
Cronoshare.it

Elettricista per istallare citofono

25 ott - Montevarchi
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto alla cucina / san polo d'enza

Animatore per bambini per festa infantile

25 ott - Trani
Cronoshare.it

Costo per ritappezzare in automobile

25 ott - Roma
Cronoshare.it