OPERATORI/TRICI DI PRODUZIONE

24 ott - Cremona
Gi Group

FILIALE: CODOGNO

Hai buona manualità e attenzione ai dettagli?

Ti piacerebbe lavorare in una realtà che valorizza precisione e qualità?

Noi di Gi Group cerchiamo per azienda cliente multinazionale operante nel settore biomedicale per la produzione di prodotti per il trattamento di dialisi:

OPERATORI/TRICI DI PRODUZIONE

Di cosa ti dovrai occupare?

Le risorse verranno inserite, per un potenziamento dell organico, all'interno della camera bianca dei diversi reparti produttivi e svolgeranno le seguenti attività:

· Conduzione e monitoraggio macchine automatiche e/o semi automatiche

· Controllo qualità del prodotto durante il processo produttivo

· Monitoraggio della corretta esecuzione del processo produttivo

· Confezionamento e imballaggio finale del prodotto

Hai queste competenze e caratteristiche?

· Affidabilità

· Flessibilità a lavorare su tre turnazioni e ciclo continuo (dal lunedì alla domenica con riposi compensativi)

· Buona manualità

· Precisione e attenzione ai dettagli

Ti riconosci in queste caratteristiche? Questa potrebbe essere l opportunità giusta per te!

Offerta Contrattuale:

E' previsto l inserimento iniziale con contratto di somministrazione di 1 mese con possibilità di rinnovo.

Inserimento iniziale livello I del Ccnl Gomma plastica e industria (euro 9,35 lordi orari , lordo mese 1621,25 euro + maggiorazioni turni).

Benefit: buoni pasto da euro 8 per ogni giorno lavorativo

Orario di lavoro:

Ore settimanali di lavoro: 40,



Ore giornaliere di lavoro: 8

Ripartizione giornaliera dell orario settimanale: da lunedì a domenica su ciclo continuo 06.00-14.00/14.00-22.00/22.00-06.00 secondo turnistica aziendale

Sede di lavoro: vicinanze Crema (Cr)

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Strategic Analyst

25 ott - Cesano Boscone
Alten Group

Ingegnere Di Processo

25 ott - Campodoro
Sanmarco Informatica

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatori/trici di produzione / cremona

Tornitore

25 ott - Orta di Atella
Adecco Italia

Help Desk M/F

25 ott - Volpiano
Exprivia