22 ott - Ello
ONE
Apriamo una posizione di Centralinista per la nostra sede di Orbetello.
La persona sarà inserita all'interno di un'agenzia specializzata in servizi di comunicazione integrata, PR e campagne pubblicitarie per clienti operanti su scala nazionale.
In questo ruolo, la persona selezionata diventerà il primo punto di contatto per clienti, fornitori e partner, garantendo una gestione fluida delle interazioni quotidiane in un contesto orientato al mondo dell'informazione.
Requisiti:
diploma di scuola secondaria di secondo grado
spiccate doti comunicative e attitudine all'ascolto
precisione nella gestione dei dati e delle informazioni
buona padronanza degli strumenti informatici e del pacchetto Office
valutiamo anche candidati alla prima esperienza
Il lavoro prevede mansioni concrete e diversificate volte a ottimizzare il flusso informativo aziendale.
Si occuperà della gestione quotidiana del centralino smistando circa ***** chiamate in entrata ogni giorno e gestendo la corrispondenza digitale tramite posta elettronica.
La figura si interfaccerà costantemente con i reparti creativi e commerciali per coordinare le richieste in arrivo, aggiornando regolarmente il gestionale interno per monitorare le interazioni con i clienti.
Inoltre, fornirà assistenza di primo livello per la risoluzione di dubbi e la corretta veicolazione delle informazioni.
Offerta e agevolazioni:
retribuzione lorda mensile indicativa: €
contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato a indeterminato
aggiornamento continuo sui processi aziendali
buoni pasto giornalieri
convenzioni aziendali dedicate al tempo libero
L'orario di lavoro è full-time, distribuito su 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Orbetello
#J-*****-Ljbffr
31 ott - Roma
Samsic HR Italia
31 ott - Milano
tangoo
31 ott - Stezzano
Randstad
31 ott - Pescara
OLTRE Formazione | PEOPLE STRATEGY