Capo settore

24 ott - Italia
Anonymous

CAPO SETTORE Ti piacerebbe lavorare nel mondo del bricolage e del giardinaggio e assistere I tuoi clienti? Trasforma la tua passione nel tuo nuovo lavoro: colorati anche tu di arancione con OBI DESCRIZIONE DEL LAVORO: Il candidato riportando allo Store Manager del punto vendita avrà il compito di: Conseguire gli obiettivi di budget dei reparti affidati, utilizzando in modo efficiente ed efficace le risorse a disposizione Sviluppare la professionalità delle Risorse Umane affidate Controllare il reparto sia dal punto di vista della gestione delle merci che della loro esposizione Sviluppare le attività commerciali e gestire le Risorse Umane Partecipare a tutte le decisioni strategiche per lo sviluppo del punto vendita e realizzarle nel proprio ambito. COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE: Almeno 5 anni di esperienza come capo reparto o capo settore in aziende retail del bricolage e del giardinaggio o come direttore di punti vendita GDO di medie dimensioni.

Esperienza nella gestione di gruppi di lavoro e delle analisi economiche Gradito Diploma/Laurea; Conoscenza di base del mercato di riferimento, delle merceologie e delle stagionalità; Gestione ed interpretazione di indicatori economici; Esperienza nella gestione,



valutazione e sviluppo di gruppi di lavoro; Time management e pianificazione. ALTRE INFORMAZIONI: Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento. Inserimento a T. Indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza.

Sconto dipendenti 10% OBI è una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee.

In Italia OBI è presente dai primi anni noventa, conta oggi 57 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale. OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con notevole attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori.

Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.

Addetto al montaggio

24 ott - Italia
Etjca Group

Addetto al banco per la finitura di stampi

24 ott - Bergamo
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo settore / italia

Lighting Designer per Progetti Stradali e Urbani

24 ott - Trezzano sul Naviglio
MYA TECH

North Italy Architectural Lighting Sales Lead

24 ott - Alto
MYA TECH