ADDETTO/A PULIZIE PART - TIME

24 ott - Campli
Umana

Umana S.p.A. cerca N.1 ADDETTO ALLE PULIZIE per un’rilevante azienda del territorio di Villa Lempa (TE). Ti occuperai della pulizia e dell'ordine degli spazi aziendali, garantendo un ambiente di lavoro pulito e sicuro. Le tue attività principali includeranno la pulizia di uffici, bagni, aree comuni e palestre.

Responsabilità:

- Pulizia degli spazi aziendali: sarai responsabile della pulizia quotidiana degli uffici, dei bagni e delle aree comuni.
- Mantenimento dell'ordine: dovrai garantire un ambiente di lavoro ordinato, sistemando gli spazi dopo la pulizia.

Requisiti:

- Esperienza pregressa in ruoli simili
- disponibilità a straordinari il sabato
- Capacità di organizzazione del lavoro
- Attenzione ai dettagli
- patente B ed auto

Si offre contratto di somministrazione di dodici ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 17:30

CCNL MULTISERVIZI, 2 LIVELLO, 14 MENSILITA'

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.



L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 157 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

Director of Finance/Financial Controller

31 ott - Porto Cervo
Belmond

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

31 ott - Bergamo
Agenziapiù

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a pulizie part - time / campli

Rare Diseases

31 ott - Monza
Recordati

Operations Planner

31 ott - Treviso
Aretè & Cocchi Technology