OSS

24 ott - Ferrara
SERENA Soc.Coop.Sociale ONLUS

Cooperativa Serena operante nel settore dei servizi alla persona da 40 anni, è alla ricerca di OSS.

Desideriamo incontrare persone sia con esperienza, sia persone che hanno da poco conseguito la qualifica da Oss.

Il personale socio sanitario all'interno delle strutture gestite da Coop Serena, è la figura di riferimento per la cura degli ospiti, sono pertanto richieste qualità umane specifiche come sensibilità, onestà, empatia, rispetto.

Caratteristiche indispensabili sono le buone capacità relazionali e comunicative, saper lavorare in team, instaurare un rapporto di fiducia con gli utenti e familiari, sapere lavorare con la dovuta riservatezza ed eticità.

È richiesta la regolare abilitazione alla professione.

Sede di lavoro: Struttura residenziali per anziani a Ferrara

Contratto:



a tempo determinato con possibile proroga e stabilizzazione, 36 ore settimanali su turni, CCNL Coop Sociali, livello C2.

Il nostro obiettivo è quello di essere il punto di riferimento nella gestione dei servizi alla persona; se desideri anche tu fare parte di questo progetto, aspettiamo la tua candidatura!

Visita il nostro sito per maggiori informazioni: https://www.coopserena.it/

La ricerca è rivolta indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Contratto di lavoro: Tempo parziale

Retribuzione: €20.400,00 all'anno

Abilitazioni / Certificazioni:

- Diploma di oss (Obbligatorio)

Sede di lavoro: In presenza

Addetto al montaggio

24 ott - Italia
Etjca Group

Addetto al banco per la finitura di stampi

24 ott - Bergamo
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per oss / ferrara

Lighting Designer per Progetti Stradali e Urbani

24 ott - Trezzano sul Naviglio
MYA TECH

North Italy Architectural Lighting Sales Lead

24 ott - Alto
MYA TECH