Receptionist/segretaria

24 ott - Roma
Centro Medico Centauri

Cerchiamo una **risorsa di segreteria per il nostro centro polispecialistico e fisioterapico.** Il **Centro Medico Centauri** è un azienda in forte crescita, che opera nel territorio da più di 10 anni. Per la nuova risorsa, si richiedono competenze tipiche di accettazione ed accoglienza dei pazienti, utilizzo del sistema informatico gestionale, e di supporto nell'organizzazione dell'agenda degli appuntamenti per i fisioterapisti e per i medici specialisti.
- Attività di back office di Compliance. Si richiedono buone capacità comunicative, di negoziazione e di problem solving. **Prerequisiti obbligatori**:
**-esperienza pregressa in sanità.** **-domicilio nel comune di Roma o limitrofi** Contratto di lavoro: Part-time Disponibilità: - Turni
- Turno diurno
Retribuzione supplementare: - Straordinario
Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza: - receptionist: 3 anni (Obbligatorio)
- Receptionist studio medico: 3 anni (Preferenziale)
Lingua: - Inglese (Preferenziale)
Disponibilità a lavorare per turnazioni: - Turno di giorno (Preferenziale)

Addetto al montaggio

24 ott - Italia
Etjca Group

Addetto al banco per la finitura di stampi

24 ott - Bergamo
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist/segretaria / roma

Lighting Designer per Progetti Stradali e Urbani

24 ott - Trezzano sul Naviglio
MYA TECH

North Italy Architectural Lighting Sales Lead

24 ott - Alto
MYA TECH