Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per leasing back office / romano di lombardia

Leasing Back Office

Pubblicato il 24-10-2026 - Svicom S.p.A. Società Benefit in Romano di Lombardia

Milano (MI) | Full-time | Tempo indeterminato | Livello di inquadramento e fascia retributiva: Terzo Livello del CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi Confcommercio e relativa fascia retributiva

Si candidi rapidamente per massimizzare le sue possibilità di essere considerato/a per un colloquio. Legga la descrizione completa del lavoro qui sotto.
Entra in Svicom

Il Gruppo Svicom è una realtà indipendente e leader nel panorama italiano del Real Estate, specializzato nella consulenza e valorizzazione di asset immobiliari.

Pragmatismo, spinta all’innovazione e competenze altamente qualificate caratterizzano il DNA del Gruppo e ne rappresentano il vantaggio competitivo.

A Svicom SpA Società Benefit, capo gruppo fondata nel 1996, si aggiungono le controllate Svicom Agency, Svicom Gestioni Condominiali e Svicom Global Service.

Svicom Agency, società del Gruppo specializzata nei brokerage services, sta selezionando un/una Leasing Back Office. La figura selezionata riporterà direttamente alle Associate Director del team Leasing e fornirà supporto operativo e organizzativo nella gestione delle attività commerciali e dei progetti immobiliari di competenza.

Principali responsabilità

-

- Predisposizione e aggiornamento della reportistica sullo stato di avanzamento delle trattative commerciali, destinata al team Leasing e alla proprietà degli asset.

- Attività di scouting di brand, insegne e nuovi format commerciali, finalizzate all'individuazione di potenziali opportunità di leasing.

- Analisi e monitoraggio del mercato Retail, con particolare attenzione ai trend emergenti,



all'evoluzione dei format commerciali e ai piani di espansione dei brand.

- Predisposizione e invio della documentazione a supporto delle trattative commerciali, inclusi brochure, presentazioni dei progetti e proposte economiche.

- Gestione e condivisione dei materiali informativi relativi agli asset con i potenziali tenant, in coordinamento con il team Leasing.

- Aggiornamento dei database commerciali e degli strumenti CRM, garantendo l'organizzazione e la tracciabilità delle informazioni relative a brand, tenant e trattative.

Formazione

-

- Laurea in Marketing, Economia o affini.

Competenze richieste

-

- Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, con particolare riferimento a Excel e PowerPoint.

- Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, di livello minimo B1 secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (QCER).

- Interesse per il settore Retail, con particolare attenzione alle dinamiche di mercato, ai brand e all'evoluzione dei format commerciali.





- Familiarità con gli strumenti digitali e interesse verso l'utilizzo di soluzioni basate sull'intelligenza artificiale a supporto dei processi lavorativi.

- Proattività, curiosità e attitudine all'apprendimento continuo.

- Orientamento agli obiettivi e capacità di organizzare le attività nel rispetto delle scadenze.

- Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.

- Buone capacità comunicative, relazionali e di collaborazione in team.

Requisiti preferenziali

-

- Possesso dell'abilitazione all'esercizio dell'attività di agente di affari in mediazione immobiliare, considerato un elemento preferenziale e non vincolante ai fini della selezione.

Entrando in Svicom Agency troverai un ambiente orientato alla collaborazione, alla crescita professionale e all'innovazione continua, all'interno di un Gruppo che pone attenzione alla qualità dei processi, alla sostenibilità e alla valorizzazione delle persone.

In Svicom Agency (controllata di Svicom SpA Società Vantaggi) crediamo che la diversità di esperienze, prospettive e competenze rappresenti un valore. xbvzest La ricerca è aperta a persone di ogni genere, età, background socio-culturale, nel rispetto dei principi di pari opportunità e delle normative vigenti.

La selezione è aperta anche a persone appartenenti alle categorie protette Art.18 L.68/99.

La selezione è rivolta a candidati e candidate, indipendentemente dal genere in cui si riconoscono, ai sensi del D. Lgs. 198/2006.

Tutte le candidature dovranno essere accompagnate dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetto al montaggio
2026-10-24 10:30:56 - Etjca Group - Italia
Etjca Group divisione Permanent ricerca, per azienda operante nel settore della movimentazione industriale, un/una Addetto/a al Montaggio di carrelli elevatori e piattaforme di sollevamento. Questa figura, rispond [...]
Addetto al banco per la finitura di stampi
2026-10-24 10:30:42 - Randstad Italia - Bergamo
Mansione Sei un appassionato di meccanica precisione e ti piacerebbe lavorare all'interno di un'officina strutturata? Sei alla ricerca di una nuova sfida qualificato in cui mettere in campo la tua manualità? Randst [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per leasing back office / romano di lombardia

Lighting Designer per Progetti Stradali e Urbani
2026-10-24 10:30:40 - MYA TECH - Trezzano sul Naviglio
MYA TECH S. R. L. in Trezzano sul Naviglio cerca un/una Lighting Designer per affiancare la rete commerciale nella redazione di calcoli, relazioni tecniche e progetti esecutivi per opere pubbliche e private, con [...]
North Italy Architectural Lighting Sales Lead
2026-10-24 10:30:35 - MYA TECH - Alto
MYA TECH S. R. L. è in fase di lancio di un nuovo brand dedicato all'illuminazione architettonica e si rivolge all'Area Nord Italia. Cerchiamo un commerciale che presidii Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia-Rom [...]