Addetto/a Controllo Qualità Prodotto

24 ott - Rivolta D'adda
Faster

Faster con più di settanta anni di esperienza nell’industria idraulica, ha progettato e prodotto oltre 500 milioni di innesti rapidi, depositando oltre 80 brevetti. La nostra azienda produce una larga serie di innesti rapidi da medie ad altissime pressioni. Tutti gli innesti Faster sono progettati in accordo ai più alti standard internazionali. Crediamo fortemente nella continua ricerca per l’innovazione. La nostra sfida è aumentare la competitività offrendo prodotti di alta qualità con processi produttivi snelli, ponendo ampio attenzione alle esigenze del cliente.

Posizione

Per la nostra sede di Rivolta d'Adda (CR) siamo alla ricerca di un addetto/a al controllo qualità al fine di effettuare il controllo sui componenti in ingresso da fornitori esterni.

Finalità

- Controllare i componenti sulla base delle specifiche del disegno tecnico (utilizzando attrezzature per il controllo dimensionale come calibro, tamponi e anelli lisci/filettati, micrometro, etc…) ed effettuare una verifica funzionale del pezzo dimensionato se prevista dal piano di controllo.
- Ove richiesto,



verificare i trattamenti con strumenti appositi.
- Archiviare i documenti e le certificazioni dei fornitori.
- Effettuare il controllo delle campionature.
- Gestione PPAP cliente (controllo dimensionale e recupero certificati).

Requisiti

- Conoscenza e utilizzo di strumenti di misurazione quali micrometri, calibri, comparatori, proiettori profili etc.
- Conoscenza approfondita del disegno tecnico meccanico (lettura).
- Gradita esperienza di lavoro su macchine tridimensionali ottiche.
- Titolo di studio tecnico (diploma o qualifica) e/o pregressa esperienza nel ruolo.

Altre informazioni

Sede di Lavoro: Rivolta d'Adda (CR).

Orario di lavoro a giornata (8-17), su 2 turni (6-14/14-22) o 3 turni (6-14/14-22/22-6).

Inquadramento: livelli D2–C2 del CCNL Metalmeccanica Industria.

RAL indicativa: € 27.000 – € 35.000.

La proposta economica sarà definita in base alle competenze tecniche e all'esperienza maturata.

#J-18808-Ljbffr

Addetto al montaggio

24 ott - Italia
Etjca Group

Addetto al banco per la finitura di stampi

24 ott - Bergamo
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a controllo qualità prodotto / rivolta d'adda

Lighting Designer per Progetti Stradali e Urbani

24 ott - Trezzano sul Naviglio
MYA TECH

North Italy Architectural Lighting Sales Lead

24 ott - Alto
MYA TECH