24 ott - Calusco d'Adda
Adecco
Adecco di Calusco d'Adda ricerca un/una Addetto/a al Carroponte per un'importante azienda operante sul territorio di Calusco d'Adda.
La risorsa si occupera della movimentazione del materiale tramite carroponte, effettuando le operazioni di carico dei camion e garantendo il corretto posizionamento della merce.
Requisiti richiesti:Familiarita nell'utilizzo di mezzi di movimentazione;Gradita esperienza nell'utilizzo del carroponte, anche senza patentino specifico;Precisione, attenzione alla sicurezza e predisposizione al lavoro in team;Disponibilita al lavoro su due turni.
Principali responsabilita:Movimentazione di materiali e semilavorati tramite carroponte;Carico e scarico di merci e componenti;Rifornimento delle linee produttive;Stoccaggio e posizionamento del materiale nelle aree dedicate;Controllo visivo dell'integrita dei materiali movimentati;Collaborazione con il personale di produzione.
Orario di lavoro:2 turnazioni: 06:00
- 14:00 / 14:00
- 22:00Si offre:Mensa aziendale gratuita;Inserimento con CCNL Laterizi Industria
- Livello B;Retribuzione lorda mensile pari a € 2.241,88.
Categoria Professionale: operaio/ia Disponibilita oraria: Disp. Turni senza notte
25 ott - Milano
Schneider Electric
25 ott - Modena
Synergie Italia
25 ott - Turbigo
I AM
25 ott - Firenze
Burberry