OSS/ADB per Istituto Agazzi ad Arezzo

24 ott - Arezzo
Lavoropiù SpA Divisione Sanipiù Toscana

Sanipiù Toscana– Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA – ricerca per struttura riabilitativa ad Arezzo:

OSS/ADB

Si offre iniziale tempo determinato di 2/3 mesi. Full time, 38 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo.

Turni diurni e notturni.

CCNL Aris strutture riabilitative - Liv. D (OSS), Liv. C (ADB)

- Attestato di Operatore Socio Sanitario
- Esperienza maturata in strutture sanitarie e socio sanitarie
- Disponibilità full time
- Disponibilità immediata
- Disponibilità autovettura

Informazioni legali e privacy

Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.





Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.

Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale.

Strategic Analyst

25 ott - Cesano Boscone
Alten Group

Ingegnere Di Processo

25 ott - Campodoro
Sanmarco Informatica

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per oss/adb per istituto agazzi ad arezzo / arezzo

Tornitore

25 ott - Orta di Atella
Adecco Italia

Help Desk M/F

25 ott - Volpiano
Exprivia