Segretaria

24 ott - Toscana
apgroupholding

Segretaria/segretario
- categoria protetta l.68/99

livorno

Pubblicato da Bachecalavoro

Luogo di lavoro: Milano

Job description
Azienda dinamica operante nel settore dei servizi è alla ricerca di una/un Segretaria/Segretario da inserire nell'area Segreteria e Front Office. La risorsa sarà il primo punto di contatto con clienti e fornitori, gestendo attività organizzative e amministrative. Mansioni principali Accoglienza clienti e gestione delle chiamate e della corrispondenza. Supporto alle attività amministrative e di segreteria generale. Organizzazione di appuntamenti, riunioni e archiviazione documenti. Requisiti richiesti Diploma di scuola superiore o titolo equivalente. Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook). Ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative.



CATEGORIA PROTETTA L.68/99 Requirements Azienda dinamica operante nel settore dei servizi è alla ricerca di una/un Segretaria/Segretario da inserire nell'area Segreteria e Front Office. La risorsa sarà il primo punto di contatto con clienti e fornitori, gestendo attività organizzative e amministrative.
- Azienda dinamica operante nel settore dei servizi è alla ricerca di una/un Segretaria/Segretario da inserire nell'area Segreteria e Front Office. La risorsa sarà il primo punto di contatto con clienti e fornitori, gestendo attività organizzative e amministrative., 25000-30000 € per anno
- principiante
- qualifica qualificato #J-18808-Ljbffr

Addetto al montaggio

24 ott - Italia
Etjca Group

Addetto al banco per la finitura di stampi

24 ott - Bergamo
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per segretaria / toscana

Lighting Designer per Progetti Stradali e Urbani

24 ott - Trezzano sul Naviglio
MYA TECH

North Italy Architectural Lighting Sales Lead

24 ott - Alto
MYA TECH