Logistics Service Management Junior

24 ott - Roma
Gruppo BCC Iccrea

Per BCC Sinergia all’interno della U.O. General Services – inserita nell’Area Real Estate – cerchiamo una persona per ricoprire il ruolo di Logistics Service Management Junior che contribuirà a presidiare la gestione dei servizi di logistica, archivistici, di pulizia e sanificazione degli ambienti e di gestione della corrispondenza verso l’esterno, presidiando la qualità, la tempestività e l’efficienza del servizio fornito.

Queste le principali attività:

- Coadiuvare nella gestione e nel presidio dei servizi di Global Services erogati in outsourcing, tra cui pulizia, igiene e sanificazione degli ambienti, manutenzione del verde, servizio mensa e bar, distributori automatici, prenotazione sale e catering, posta interna e Front End Logistico, cancelleria e materiali di consumo, carta, corriere interbancario nazionale e internazionale, raccolta, smaltimento e tracciamento dei rifiuti.
- Effettuare sopralluoghi sulle sedi territoriali per attività di supervisione, efficientamento e verifica dei servizi degli outsourcer
- Curare l’archiviazione della documentazione aziendale
- Monitorare SLA/KPI dei contratti di servizio




- Gestire le richieste interne di ticketing e le segnalazioni/reclami degli utenti sui servizi di competenza ricevuti tramite gli applicativi in uso presso l’Organizzazione (prenotazione e gestione sale riunioni, catering, eventi, ecc.)
- Collaborare con il team di lavoro per la redazione dei capitolati di servizio

Requisiti richiesti per presentare la tua candidatura:

- Diploma di istruzione secondaria di secondo grado
- Preferibile esperienza pregressa nell’ambito
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale

Sede di lavoro:

Roma

Cosa ti offriamo:

- Contratto: tempo determinato;
- Orario di lavoro settimanale: 37 ore;
- CCNL Credito Cooperativo integrato con elementi complementari stabiliti dagli accordi aziendali di secondo livello;
- RAL compresa tra 30-35K;
- Sistema di Welfare aziendale e possibilità di lavorare in modalità agile;
- Ampia offerta formativa a supporto dello sviluppo professionale per tutte le persone.

La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidature di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il Gruppo BCC Iccrea riconosce che l'attenzione delle diversità, l’inclusione e la tutela dell’equilibrio fra vita privata e vita qualificato siano principi fondamentali di creazione di valore per il Gruppo stesso.

#LI-DNI

Addetto al montaggio

24 ott - Italia
Etjca Group

Addetto al banco per la finitura di stampi

24 ott - Bergamo
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per logistics service management junior / roma

Lighting Designer per Progetti Stradali e Urbani

24 ott - Trezzano sul Naviglio
MYA TECH

North Italy Architectural Lighting Sales Lead

24 ott - Alto
MYA TECH