cuoco

24 ott - Vinovo
Randstad Italia

Ricerchiamo per struttura di Vinovo un cuoco/a con esperienza

Retribuzione annua: 23000€ - 24000€

esperienza2 anni

Tutte le competenze, le qualifiche e l'esperienza necessarie per un candidato di successo sono elencate nella seguente descrizione.

Il cuoco deve aver gia' svolto la mansione per almeno un paio di anni. Contratto iniziale di 1 settimana ma con previsioni di lungo termine

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

La risorsa deve essere disponibile, elastico, conoscenza del settore, predisposizione con il pubblico e con esperienza pregressa nel settore della ristorazione. xysqume

Riposo al sabato o alla domenica. orario 7-14 dal lunedi al venerdi e 7-12 il sabato o la domenica

Conoscenza e applicazione HACCP

Corso ASR

Animatore per compleanno/i, festa infantile

25 ott - Biancavilla
Cronoshare.it

Elettricista per istallare citofono

25 ott - Montevarchi
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco / vinovo

Animatore per bambini per festa infantile

25 ott - Trani
Cronoshare.it

Costo per ritappezzare in automobile

25 ott - Roma
Cronoshare.it