MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST INTERN

24 ott - Italia
Gi Group SpA Filiale di Rozzano

FILIALE: ASSAGO

Noi di GiGroup Filiale di Assago siamo alla ricerca per importante azienda di una risorsa da inserire in stage nel ruolo di

MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST INTERN

Cosa farai

Entrerai in un contesto strutturato e collaborerai alla creazione e gestione di materiali grafici e comunicativi, tra cui:

- Etichette prodotto: realizzazione, aggiornamento e gestione (coerenza grafica, conformità e accuratezza informazioni).
- Pannelli grafici per distributori automatici e strutture presso clienti (leggibilità, impatto visivo, standard brand).
- Materiali tecnici e commerciali: rendering, pannelli, schede prodotto, brochure, presentazioni, cartellonistica e materiali per le sedi.
- Aggiornamento contenuti su sito aziendale e canali interni (es. SharePoint, intranet).
- Newsletter e comunicazioni interne/esterne, contenuti digitali per iniziative commerciali/procurement e attività corporate.
- Supporto nell’evoluzione dell’identità visiva e nell’aggiornamento dei materiali secondo le linee guida.
- Collaborazione con più funzioni aziendali per trasformare contenuti tecnici in visual chiari ed efficaci.
- Supporto all'organizzazione e alla realizzazione di iniziative promozionali, eventi aziendali,



attività di comunicazione interna ed esterna e progetti finalizzati ad accrescere la brand awareness e l'engagement degli stakeholder.

Chi cerchiamo

- Percorso di studi post-diploma in Grafica / Design della Comunicazione / Marketing / Industrial Design o affini.
- Buona conoscenza Adobe Creative Suite (Illustrator, Photoshop, InDesign) e ottima conoscenza MS Office 365.
- Interesse per graphic design e comunicazione visiva (anche su materiali tecnico-commerciali).
- Precisione, attenzione al dettaglio e buona organizzazione (gestione di attività in parallelo)
- Teamworking e forte orientamento al apprendimento.
- Italiano e inglese almeno B2.
- Patente B.

Cosa offriamo

- Contratto di stage extracurriculare di 6 mesi Tempo pieno dal Lunedì al Venerdì
- Rimborso spese: 900 € lordi/mese
- Ticket restaurant: 5,20 €
- Possibilità di 1 giorno di remote working a settimana dopo il primo periodo di formazione e raggiunta autonomia (lun-ve)

Sede di lavoro: San Donato Milanese

Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza

#J-18808-Ljbffr

Animatore per compleanno/i, festa infantile

25 ott - Biancavilla
Cronoshare.it

Elettricista per istallare citofono

25 ott - Montevarchi
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per marketing and communication specialist intern / italia

Animatore per bambini per festa infantile

25 ott - Trani
Cronoshare.it

Costo per ritappezzare in automobile

25 ott - Roma
Cronoshare.it