Cameriere/a di sala – Old Wild West Euroma 2

24 ott - Roma
Cigierre Academy

Chi cerchiamoprofessionisti del servizio di sala con talento nell’accoglienza, sorriso e capacità di consigliare i clienti.

cosa faraiaccogliere i clienti e accompagnarli durante l’esperienza nel ristorante.garantire un servizio attento, cordiale e orientato alla soddisfazione del cliente.collaborare con il team per assicurare rapidità, efficienza e qualità del servizio.supportare le attività operative della sala nel rispetto degli standard del brand.mantenere gli ambienti di lavoro ordinati e accoglienti.

requisitiorientamento al cliente e buona capacità relazionale.spirito di squadra e disponibilità a lavorare su turni a rotazione, inclusi weekend e festivi.flessibilità oraria (part‑time, 16‑25 ore settimanali).esperienza nel settore della ristorazione è un plus, ma non obbligatoria.

cosa offriamoformazione continua tramite cigierre academy.opportunità di crescita professionale all’interno del gruppo cigierre.ambiente di lavoro inclusivo e pari occasione.

luogo di lavoroold wild west euroma2 – roma (rm).

#J-18808-Ljbffr

Senior Project Manager – Industrial Automation

25 ott - Milano
Schneider Electric

Addetto/a Cassa

25 ott - Modena
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cameriere/a di sala – old wild west euroma 2 / roma

Real Estate Advisor

25 ott - Turbigo
I AM

Senior Materials

25 ott - Firenze
Burberry