24 ott - Perugia
Chebellavoro
La risorsa entrerà a far parte del reparto produttivo e affiancherà le attività di confezione e controllo dei capi, in sostituzione di una persona prossima alla pensione.
Si occuperà principalmente di capi in maglieria e, in misura residuale, di capi di sartoria come camicie e pantaloni.
In particolare, utilizzerà:
- macchina piana per cucire;
- macchina asolatrice;
- attaccabottoni;
- taglia e cuci;
- forbici per il taglio manuale.
La cucitura dei capi viene affidata prevalentemente a laboratori esterni: sarà quindi importante avere una buona conoscenza delle lavorazioni di cucito per poter utilizzare le macchine, effettuare le attività necessarie internamente e soprattutto controllare la corretta esecuzione delle lavorazioni esterne.
L’azienda offre l'occasione di entrare in una realtà specializzata nella produzione di maglieria di alta moda, all’interno di un ambiente nel quale precisione, manualità e attenzione alla qualità hanno un ruolo centrale.
La persona inserita avrà inoltre la possibilità di acquisire e consolidare competenze specifiche nelle lavorazioni di confezione e nel controllo della qualità dei capi.
#J-18808-Ljbffr
25 ott - Cesano Boscone
Alten Group
25 ott - Campodoro
Sanmarco Informatica
25 ott - Orta di Atella
Adecco Italia
25 ott - Volpiano
Exprivia