Junior CEO Office Assistant
Pubblicato il 24-10-2026 - Manpower in Milano
Per importante realtà operante nel settore Energy, siamo alla ricerca di una figura di Junior CEO Office Assistant da inserire all'interno dell'Ufficio di Presidenza.
La risorsa entrerà a far parte di un team consolidato, supportando l'Amministratore Delegato e il team nelle attività organizzative e gestionali quotidiane.
L'opportunità è rivolta a candidati che abbiano maturato una prima esperienza in attività di segreteria o supporto organizzativo all'interno di contesti aziendali strutturati e che desiderino intraprendere un percorso professionale altamente formativo a stretto contatto con il Top Management.
Principali responsabilità- Supportare il team di assistenza direzionale nella gestione delle attività quotidiane dell'Amministratore Delegato;- Organizzare e coordinare appuntamenti, meeting ed eventi aziendali;- Gestire trasferte, prenotazioni e aspetti logistici;- Predisporre documentazione, presentazioni e reportistica;- Monitorare scadenze, follow up e attività operative;- Fornire supporto organizzativo trasversale all'Ufficio di Presidenza;- Collaborare con il team di assistenti nella gestione di richieste urgenti e attività a elevato valore aggiunto.
Requisiti- Diploma o Laurea;- Esperienza anche breve in ruoli di segreteria, assistenza, reception o back office presso realtà strutturate;- Buona conoscenza del Pacchetto Microsoft Office;- Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo
Cerchiamo una persona che si distingua per:- Forte orientamento al supporto e al servizio;- Ottime capacità comunicative, sia verbali sia scritte, con capacità di interfacciarsi con interlocutori diversi con professionalità, efficacia e riservatezza.- Disponibilità, flessibilità e capacità di adattarsi a priorità in continua evoluzione;- Approccio proattivo e atteggiamento positivo;- Spiccata capacità organizzativa e attenzione al dettaglio;- Riservatezza e affidabilità;- Rapidità di esecuzione e problem solving;- Desiderio di apprendere e mettersi in gioco;- Capacità di anticipare le esigenze del team e del management.
Cosa offriamo- CCNL applicato: Energia e Petrolio- Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato- La Retribuzione Annua Lorda minima per il ruolo è indicativamente pari a €43.600- Sistema incentivante annuale; - Assistenza sanitaria integrativa per il dipendente e il nucleo familiare- Previdenza complementare; - Welfare aziendale e programmi dedicati al benessere della persona; - Percorsi di formazione continua e crescita professionale; - Possibilità di aderire al piano di azionariato aziendale
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77) e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.
Lgs. 215/03 e 216/03
