IMPIEGATO/A D'UFFICIO
Pubblicato il 24-10-2026 - Synergie Italia in Cazzago
Descrizione azienda Synergie Italia S.p.
A., filiale di Palazzolo sull'Oglio, seleziona per un’notevole officina un/una: IMPIEGATO/A D’UFFICIO Posizione La risorsa rappresenterà il primo punto di contatto con i clienti e si occuperà delle principali attività organizzative e amministrative legate alla gestione quotidiana dell’ufficio. Principali attività:
* accoglienza clienti;
* gestione delle telefonate e delle richieste in entrata;
* organizzazione e gestione degli appuntamenti;
* gestione dei pagamenti relativi agli interventi effettuati;
* emissione di fatture;
* predisposizione di preventivi;
* archiviazione e gestione della documentazione;
* supporto nelle attività amministrative di base. Requisiti
* diploma di Ragioneria o titolo equivalente a indirizzo amministrativo, considerato requisito preferenziale;
* buone capacità nell’utilizzo dei principali strumenti informatici;
* predisposizione al contatto con il pubblico;
* buone capacità organizzative e comunicative;
* disponibilità a svolgere attività diversificate; Non è richiesta una precedente esperienza nel ruolo: verranno valutati anche profili alla prima esperienza lavorativa, purché in possesso di una formazione amministrativo-contabile coerente. Altre informazioni Si offre:
* Contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di proroga;
* Contratto full-time dal lunedì al venerdì 8-12/14-18 con possibilità di effettuare ore straordinarie;
* CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA 13 mensilità; inquadramento indicativo: Livello D1: € 1.784 lordi/mese. Luogo di lavoro: Cazzago San Martino (BS) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
