24 ott - Italia
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro
CINISELLO BALSAMO La risorsa si occuperà di operare all'interno della funzione commerciale, seguendo le direttivi di tecnici e product manager. Gestire la comunicazione con clienti e fornitori con attenzione e sensibilità. Operare nel rispetto delle procedure interne e delle indicazioni ricevute. Utilizzare correttamente gli strumenti informatici aziendali. Svolgere le attività in modo documentato e ordinato. Indispensabile esperienza in ruolo back office commerciale; Conoscenza di Outlook, CRM e Excel; Capacità di relazione con i clienti; Preferibile inglese A2 e automunito; TIPOLOGIA DI CONTRATTO DETERMINATO 12 MESI SEDE DI LAVORO CINISELLO BALSAMO La risorsa si occuperà di operare all'interno della funzione commerciale, seguendo le direttivi di tecnici e product manager. Gestire la comunicazione con clienti e fornitori con attenzione e sensibilità.
Operare nel rispetto delle procedure interne e delle indicazioni ricevute. Utilizzare correttamente gli strumenti informatici aziendali. Svolgere le attività in modo documentato e ordinato. PROFILO IDEALE Indispensabile esperienza in ruolo back office commerciale; Conoscenza di Outlook, CRM e Excel; Capacità di relazione con i clienti; Preferibile inglese A2 e automunito; ORARIO DI LAVORO E CCNL Full time 39h o Tempo parziale 30h min.
- Aziende del Terziario, Distribuzione e Servizi RETRIBUZIONE €25000 lordo da riparametrare per part time
- 14 mensilità L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003) #J-18808-Ljbffr
25 ott - Milano
Schneider Electric
25 ott - Modena
Synergie Italia
25 ott - Turbigo
I AM
25 ott - Firenze
Burberry