PMO junior (neolaureato/a)

24 ott - Torino
Aubay Italia

Aubay è una società leader in Europa nelle aree di consulenza direzionale e ICT, quotata al mercato NYSE Euronext di Parigi.

La nostra Proposta:

Siamo alla ricerca di un/una giovane neolaureato/a in Ingegneria Gestionale, Economia o discipline affini da inserire su progetti interni ad un nostro cliente torinese come figura di PMO a supporto dell'area IT.

La risorsa avrà l’possibilità di partecipare alla gestione e al coordinamento di progetti di evoluzione dei sistemi informativi aziendali, collaborando con stakeholder di business, team di sviluppo e fornitori esterni.

Si tratta di un percorso formativo e di crescita orientato allo sviluppo di competenze di Project Management, Analisi dei Requisiti e Governance IT .

Attività previste

- Supportare la raccolta, analisi e formalizzazione dei requisiti funzionali e tecnici dei sistemi informatici.
- Facilitare il confronto tra utenti business e team IT per garantire il corretto allineamento delle esigenze progettuali.
- Monitorare l’avanzamento delle attività di sviluppo e dei progetti applicativi.
- Predisporre reportistica, dashboard e presentazioni per il monitoraggio dello stato dei progetti.
- Supportare la pianificazione di attività,



milestone, scadenze e deliverable.
- Coordinare le comunicazioni tra i diversi stakeholder coinvolti nei progetti.
- Collaborare alle attività di test e validazione delle nuove funzionalità.
- Contribuire alla gestione della documentazione progettuale e dei processi di change management.

Requisiti principali:

- Laurea in ingegneria gestionale o affini.
- Inglese fluido, scritto e parlato (almeno B2).
- Automunito/a.

Modalità Operativa: Il lavoro sarà in ibrido, si richiede disponibilità a recarsi dal cliente 3 giorni a settimana (prima cintura, Torino sud) . Occorre essere automuniti , il cliente non è raggiungibile con i mezzi pubblici.

Salary

Valutiamo un inserimento in apprendistato con RAL (23.000-25.000) + buoni pasto.

Iter di Selezione:

Il percorso di selezione prevede un primo approfondimento conoscitivo/motivazionale con il referente HR dedicato e una successiva fase di valutazione e presentazione delle tematiche tecnico/progettuali.

Ai sensi della normativa vigente, l'offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi. (L 903/77).

Senior Project Manager – Industrial Automation

25 ott - Milano
Schneider Electric

Addetto/a Cassa

25 ott - Modena
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per pmo junior (neolaureato/a) / torino

Real Estate Advisor

25 ott - Turbigo
I AM

Senior Materials

25 ott - Firenze
Burberry