FRESATORE CNC JUNIOR

24 ott - Marcheno
Synergie Italia

Descrizione azienda

Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo , ricerca per storica azienda di Marcheno (BS) , operante nella progettazione e realizzazione di stampi ad alta precisione, la seguente figura:

FRESATORE CNC JUNIOR

Posizione La risorsa verrà inserita all’interno dell’officina meccanica e affiancata da personale esperto, con l’obiettivo di acquisire progressivamente le competenze necessarie per diventare un Fresatore CNC autonomo .

Durante il percorso di crescita imparerà a gestire centri di lavoro CNC a 3 e 5 assi, occupandosi inizialmente del carico e scarico dei pezzi, del controllo delle lavorazioni e della verifica dimensionale dei componenti prodotti. Successivamente verrà formata sull’attrezzaggio delle macchine, sul cambio utensili, sulla gestione del magazzino utensili automatizzato e sulla regolazione dei principali parametri di lavorazione.

Requisiti

Ricerchiamo una persona interessata a costruire un percorso professionale nel settore delle lavorazioni meccaniche e degli stampi. È preferibile il possesso di una qualifica o di un diploma ad indirizzo meccanico, oltre a una conoscenza di base del disegno tecnico e dei principali strumenti di misura.





Saranno valutati positivamente anche candidati alla prima esperienza o con una breve esperienza in officina, purché dimostrino buona manualità, precisione, affidabilità e una robusto motivazione ad apprendere. Completano il profilo predisposizione al lavoro di squadra e interesse verso un percorso formativo di medio-lungo periodo.

Altre informazioni

Inserimento: contratto iniziale in somministrazione , finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

Percorso professionale: formazione e affiancamento finalizzati al raggiungimento della piena autonomia nel ruolo di Fresatore CNC .

RAL indicativa: compresa tra 24.000 € e 28.000 €.

Orario di lavoro: full time su giornata, dal lunedì al venerdì, con orario 08:00-12:00 / 14:00-18:00 .

Luogo di lavoro: Marcheno (BS).

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Operaio Addetto Confezionamento Alimentare - Turni Full-Time

26 ott - Gravina in Puglia
Orienta Filiale di Bari

OPERAIO/A ADDETTO PULITURA

26 ott - Rossano Veneto
Eurointerim Bassano del Grappa

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per fresatore cnc junior / marcheno

Operaio/a Addetto/a Assistenza Meccanica

26 ott - Villa Bartolomea
Just On Business Filiale di Cerea

Operaio Affilatura Inserti Metallo Duro - 3 Turni

26 ott - Guanzate
2562 SECO IT PU