BANCARIO/CONSULENTE FINANZIARIO

24 ott - Roma
Gruppo NSA

ph3Human Resources | Formazione | Psicologia sociale e del lavoro /h3 pbGruppo NSA /b, da oltre 20 anni leader nella mediazione creditizia su tutto il territorio nazionale, con oltre 200 collaboratori e una rete vendita di oltre 80 consulenti, 40 mila imprese clientib e /boltre 60.000 operazioni gestite per più di 10 mld€ intermediati con 28 tra i principali player finanziari in Italia, opera anche nel settore della finanza agevolata tramite bALA srl, /b nei servizi assicurativi tramite bNSA SA /b e nei servizi digitali in ambito finance e assicurativo con bPlanet Finance /b. /p pÈ alla ricerca di bConsulenti del credito /b a cui affidare la gestione dei Clienti del Gruppo, offrendo loro consulenza per l’ottenimento di finanziamenti su misura e in linea con i propri bisogni. /p h3Responsabilità /h3 ul liti occuperai di mettere in contatto PMI ed Istituti di credito; /li liinterpreterai i bisogni dell’imprenditore per offrirgli le migliori soluzioni in ambito creditizio, finanziario e assicurativo; /li lilavorerai supportato da un team dedicato; /li lila pianificazione dell’agenda e la gestione degli appuntamenti; /li lila preparazione e gestione della documentazione inerente alle pratiche di finanziamento.



/li /ul h3Qualifiche /h3 pHai un diploma in ambito tecnico-economico? Hai maturato esperienza commerciale nell’ambito della mediazione creditizia o, più in generale, della consulenza finanziaria? Hai una spiccata ed evidente attitudine alla relazione con il Cliente, grande ambizione e forte orientamento al risultato?

Sei la persona giusta! /p h3Benefici /h3 ul lioffre tutte le opportunità per permetterti di sviluppare la tua professionalità; /li lioffre l’occasione di un percorso solido e ben remunerato all’interno del mondo della consulenza; /li lioffre un percorso formativo personalizzato e continuo, mettendo a disposizione strumenti tecnologicamente all’avanguardia; /li /ul pVuoi iniziare la tua carriera con il Gruppo NSA? /p pInvia il tuo CV a e preparati a fare la differenza! /p pLa collaborazione avviene attraverso l’iscrizione all’Albo Nazionale dei Mediatori Creditizi e all’Albo degli Agenti e prevede un periodo di inserimento a carico dell’azienda, anticipo provvigionale, a cui si aggiungono provvigioni interessanti, telefono, pc, carburante e telepass. /p pLa ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli/le interessati/e sono invitati/e a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 2016/679 (GDPR). /

Operaio Addetto Confezionamento Alimentare - Turni Full-Time

26 ott - Gravina in Puglia
Orienta Filiale di Bari

OPERAIO/A ADDETTO PULITURA

26 ott - Rossano Veneto
Eurointerim Bassano del Grappa

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per bancario/consulente finanziario / roma

Operaio/a Addetto/a Assistenza Meccanica

26 ott - Villa Bartolomea
Just On Business Filiale di Cerea

Operaio Affilatura Inserti Metallo Duro - 3 Turni

26 ott - Guanzate
2562 SECO IT PU