24 ott - Barbiano
Tyche Bank
Chi siamo
Siamo un istituto bancario con sedi principali a Bologna, Milano e Messina e operatività in tutta Italia. Una banca con forti competenze specialistiche nell’ambito della finanza d'impresa, del distressed credit e delle procedure concorsuali, attiva in diverse linee di businessdistinte, complementari e sinergiche tra loro. Valori i valori che cerchiamo nelle persone..
* Competenza Investire costantemente nella propria crescita, mantenendosi aggiornati e capaci di offrire soluzioni innovative. Portare con sé un bagaglio di esperienza solida e riconosciuta nel settore.
* Etica Distinguersi per trasparenza, onestà e senso di responsabilità. Favorire un ambiente collaborativo e positivo, contribuendo al successo del gruppo con spirito costruttivo.
* Collaborazione Crediamo nel lavoro di squadra e nella condivisione delle idee.
* Responsabilità Ogni membro del team è protagonista nel raggiungimento degli obiettivi.
* Resilienza Affrontare con determinazione anche i momenti complessi. Capacità di adattarsi al cambiamento, mantenere la lucidità e trarre insegnamenti dalle difficoltà.
* Entusiasmo Affrontare il lavoro con energia, passione e spirito positivo. Coinvolgere gli altri, contribuendo a creare un ambiente dinamico e orientato al miglioramento continuo. Vantaggi Siamo una realtà in costante crescita ed evoluzione, caratterizzata da dinamismo e da un team giovane, ambizioso e altamente qualificato.
Crediamo fermamente che la crescita dei nostri collaboratori sia la chiave per il successo dell’intera organizzazione. Le attività che seguirai
* Supporto all’amministrazione del personale, inclusi gestione di anagrafiche, contratti, presenze, ferie, permessi e note spese;
* Gestione e aggiornamento della documentazione del personale, nel rispetto della normativa vigente e della riservatezza dei dati;
* Supporto alla pianificazione e gestione della formazione obbligatoria, tecnico-specialistica e manageriale, con particolare attenzione agli adempimenti normativi del settore finanziario;
* Monitoraggio delle attività formative con supporto alla gestione dei fondi interprofessionali e alla valutazione dell’efficacia della formazione. Chi cerchiamo
* Neolaureato/a in discipline economiche, giuridiche, umanistiche o affini.
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.
* Precisione, capacità organizzative e attenzione al dettaglio.
* Riservatezza nella gestione di informazioni e dati personali.
* Proattività, flessibilità e predisposizione al lavoro in team. Cosa offriamo
* Rimborso mensile di 1000€ Lordi
* Buoni pasto pari a 7,50€
* Possibilità di lavorare in lavoro da remoto 5 giorni al mese
* Ambiente giovane, dinamico e stimolante #J-18808-Ljbffr
25 ott - Milano
Schneider Electric
25 ott - Modena
Synergie Italia
25 ott - Turbigo
I AM
25 ott - Firenze
Burberry