Addetto/a back office commerciale
Pubblicato il 24-10-2026 - ATTAL Group in Lesmo
Italia, Lombardia, Lesmo, Industria del legno, Amministrazione/Paghe Settore: Industria del legno Ruolo: Amministrazione/Paghe Descrizione annuncio Verifica la tua compatibilità con questo annuncio Attal Group
- filiale Milano Via Lecco, agenzia leader in Italia nel settore della selezione di Personale ricerca per importante azienda tessile un/una: Per conto di un'notevole azienda cliente operante nel settore del legno e dell'arredamento, ricerchiamo un/una Addetto/a Back Office Commerciale con conoscenza della lingua francese e inglese. La risorsa si occuperà della gestione amministrativa e operativa degli ordini, del supporto alla rete vendita e dei rapporti con i clienti italiani ed esteri, contribuendo al corretto svolgimento dei processi commerciali.
Mansioni:
* Gestione e inserimento degli ordini clienti nel gestionale aziendale.
* Gestione dei contatti con clienti italiani ed esteri tramite e-mail e telefono.
* Supporto alla rete vendita nella gestione delle richieste commerciali.
* Monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini e delle consegne.
* Gestione della documentazione commerciale e aggiornamento delle anagrafiche clienti.
* Gestione della corrispondenza commerciale in lingua francese e inglese. Si richiede:
* Diploma o titolo di studio equivalente, preferibilmente in ambito economico, linguistico o commerciale.
* Buona conoscenza della lingua francese e della lingua inglese, scritte e parlate.
* Esperienza, anche breve, in attività di back office commerciale o supporto all'ufficio vendite, preferibilmente in aziende strutturate o del settore manifatturiero.
* Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Microsoft Office.
* Precisione, organizzazione e capacità di gestire le priorità. Orario: FULL TIME dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Lesmo (MB) Range retribuzione: 1800/ 2000 lordi/mese Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #J-18808-Ljbffr
