Account Manager

25 ott - Fonte Nuova
G&G DI GIULIO RENZI

Azienda strutturata e in continua espansione, ricerca un Account Manager.
La risorsa incontrerà esclusivamente clienti su appuntamenti già prefissati, occupandosi della presentazione dei nostri presidi medici e della consulenza al cliente.
COSA OFFRIAMO1.500 € lordi mensili garantiti, anche senza obiettiviProvvigioni dal 15%Premio e incentiviFormazione iniziale e affiancamentoPercorso di crescita professionaleNessuna Partita IVA richiestaCHI CERCHIAMOCerchiamo persone dinamiche, determinate e con ottime capacità relazionali e comunicative.
L’esperienza commerciale o nel settore medicale è gradita, ma non indispensabile: valutiamo anche candidati alla prima esperienza.
Orario: Full timeRetribuzione: da 1.500 € lordi/mese + provvigioni + bonusSe cerchi un lavoro commerciale strutturato, con appuntamenti già organizzati e un compenso fisso garantito, candidati ora.

Veterinary Leader for Doctors in Italy Fellowship Program

26 ott - Perugia
Federation of Veterinarians of Europe

Senior Business Developer (m/w/d) Photovoltaik oder Battery Storage / Joobz

26 ott - Caldaro
Kreatif Multimedia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per account manager / fonte nuova

Pediatra Ospedaliero — Turni 3, Contratto Indeterminato

26 ott - Como
Michael Page International Italia

Approvisionneur SAP

26 ott - Messina
Webuild