2 Risorse - Negozi, Fiere ed Eventi

25 ott - Monterotondo
Globe MKD

Adamas, consolidata realtà italiana attiva in formazione e selezione di personale ricerca brand ambassador / addetti e addette alla promozione da inserire in organico a ROMA.

Le risorse si occuperanno di gestire le campagne pubblicitarie e gli eventi dei Brand Partner in aree autorizzate quali concerti, fiere, domicili privati d2d, centri commerciali, negozi, stazioni, aeroporti e desk appositamente allestiti.

L'offerta:

- Incarico iniziale di 4 mesi;

- Fisso mensile 1.000€ E 2.000€

- Percorso formativo ed affiancamento.

Requisiti minimi:

- Disponibilità tempo pieno, da lunedì a venerdì;

- Ottime capacità comunicative e relazionali;

- Domicilio nella Capitale.

Sono gradite MA NON INDISPENSABILI esperienze professionali pregresse in ruoli a contatto con il pubblico come addetto/a vendite, receptionist, volontario/a, cassiere/a, cameriere/a, commesso/a, animatore/animatrice, guida turistica. Possono accedere alla selezione anche profili senza esperienza - alla ricerca di primo impiego.

Maintenance Engineer

28 ott - Caronno Pertusella
Maw

HealthcareB Lead Gen

28 ott - Milano
TeiaCare & Ancelia: AI for Care Homes

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per 2 risorse - negozi, fiere ed eventi / monterotondo

Rome Area Manager

28 ott - Frosinone
Amazon

Public Procurement

28 ott - Pavia
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.