25 ott - Imperia
Adecco Italia
Per primaria azienda nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un Responsabile di Produzione con almeno 5 anni di esperienza comprovata in un ruolo analogo.
Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto.
La figura, in riporto diretto alla Direzione aziendale, coordina le attività produttive e presidia le relazioni operative tra le diverse funzioni aziendali, assicurando coerenza ed efficienza lungo tutto il ciclo produttivo.
In particolare, si occuperà di: Monitoraggio delle attività in produzione: pianificare, organizzare e coordinare tutte le fasi di lavorazione, dalla ricezione dell'ordine alla spedizione del prodotto finito Revisione e ottimizzazione dei processi produttivi: analizzare i flussi di lavoro e implementare soluzioni per aumentare l'efficienza operativa e ridurre i costi di produzione Verifica e correttezza del dato di produzione Collaborazione con il pianificatore della produzione Attenzione agli aspetti qualitativi del prodotto: assicurare il rispetto degli standard qualitativi e delle specifiche tecniche dei prodotti Coordinare e motivare il team di produzione, gestendo carichi di lavoro, turnazioni e formazione del personale.
Si richiede Esperienza consolidata (minimo 3-5 anni)
in ruoli di gestione della produzione preferibilmente nel settore metalmeccanico e/o produttivo.
Laurea in Ingegneria (Meccanica, Gestionale) o Diploma tecnico con esperienza equivalente.
Comprovate capacità di leadership, problem-solving e di gestione dello stress.
Ottime doti comunicative e relazionali per interagire con team, fornitori e uffici interni (Ufficio Tecnico, Direzione).
Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali gestionali ERP Si offre inserimento diretto secondo il CCNL Metalmeccanici industria con una fascia di RAL tra i 35 e i 45 K Luogo di lavoro: Imperia I cv ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.
903/77) sono invitati a registrarsi su , dando il consenso al trattamento dei propri dati personali ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art.
9 comma 3, D.Lgs.
276/03) è presente al seguente indirizzo Adecco Italia S.P.A.
(Aut.
Min.
Prot. xlwpduy
N.
1100-SG del 26-11-2004)
25 ott - Milano
Schneider Electric
25 ott - Modena
Synergie Italia
25 ott - Turbigo
I AM
25 ott - Firenze
Burberry