25 ott - Castellarano
Emilav rubiera | agenzia per il lavoro
Descrizione azienda
Emilav Agenzia per il lavoro, filiale di Rubiera, ricerca con urgenza, per importante azienda ceramica specializzata nella produzione di piastrelle in gres porcellanato di alta qualità, un/una:
ADDETTO/A REPARTO SMALTERIA CON ESPERIENZA
Posizione
La risorsa verrà inserita all'interno dello stabilimento produttivo e si occuperà di:
- Conduzione e controllo delle macchine digitali System;
- Monitoraggio dei parametri di produzione e qualità del prodotto ceramico;
- Verifica visiva e strumentale di eventuali difetti secondo gli standard aziendali;
- Regolazione dei parametri di smaltatura e controllo del corretto funzionamento della linea;
- Supporto nelle attività di manutenzione ordinaria e primo intervento sugli impianti.
Requisiti
- Esperienza consolidata nel ruolo di Addetto/a Smalteria;
- Buona conoscenza e utilizzo delle macchine digitali System;
- Capacità di riconoscere e gestire anomalie di produzione;
- Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli;
- Disponibilità al lavoro su turni.
Altre informazioni
SETTORE: CERAMICA
ORARIO LAVORO: ciclo continuo da lunedì a domenica con risposi settimanali ( tre turnazioni: mattino 4-12, pomeriggio 12-20, notte 20-4)
LUOGO DI LAVORO:
Roteglia di Castellarano (RE)
TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Contratto di somministrazione a tempo determinato + assunzione diretta in azienda
CCNL: CERAMICA INDUSTRIA - CNEL B122
RETRIBUZIONE: Range netto mensile 2000 - 2100
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Emilav Srl Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024
legislativi 215/03 e 216/03.
Informazioni sulla trasparenza retributiva:
Nel processo di selezione, l Agenzia per il lavoro non richiede informazioni sulle retribuzioni pregresse, né cedolini o buste paga. La retribuzione è definita in base a criteri oggettivi (livello, CCNL, seniority, competenze) e viene comunicata prima o al primo colloquio.
Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024 #offertadilavoro
Dettagli della retribuzione
Intervallo 2.000,00-2.200,00 EUR al mese
by helplavoro.it
25 ott - Milano
Schneider Electric
25 ott - Modena
Synergie Italia
25 ott - Turbigo
I AM
25 ott - Firenze
Burberry