Saldatore a filo

25 ott - Finale Emilia
Adecco

Profilo Adecco S.p.a (Filiale di Mirandola) ricerca per azienda cliente metalmeccanica di Finale Emilia : Saldatore a filo (Mig) Responsabilita Si richiede: Esperienza/conoscenza nella saldatura mig (filo) su materiale ferro Conoscenza base del disegno meccanico Skill e Professionalita Completano il profilo, buona manualita, precisione, resistenza fisica e capacita di lavoro in squadra Informazioni retributive Orario di lavoro full-time giornaliero, dal Lunedi al Venerdi.
La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.
Si offre iniziale contratto a termine a scopo assunzione e possibilita di crescita, con inquadramento ad un liv D2 in base all'esperienza con una retribuzione che varia intorno ai 1900
- 2000 lordi mensili Data inizio prevista:



02/11/2026 Categoria Competente: Operai Specializzati CCNL: Metalmeccanica industria Citta:Finale Emilia (Modena) Benefit Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xjncmbx
N.1100-SG del ).

Tirocinio operaio/a alimentare

28 ott - Città Metropolitana di Torino
Adecco Talent Attraction

Tecnico Service Elettronico

28 ott - Casalgrande
AXL S.p.A. Genova Business Unit

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per saldatore a filo / finale emilia

Ingegnere Meccanico – Progettista Impiantistica

28 ott - Gravina in Puglia
IMPIANTISTICA LEONE

Junior PM

28 ott - Parma
TURNER & TOWNSEND PRIVATE