Addetto Al Confezionamento

25 ott - Vicenza
Azienda Cliente

Addetto al confezionamento - Romano d'ezzelino
Categoria: Produzione
Luogo di lavoro: ROMANO D'EZZELINO

Azienda Cliente con sede a Romano d' Ezzelino , con piu' di 100 dipendenti, in espansione e operante da oltre 50 anni nel settore alimentare , ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Addetto al confezionamento , da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Romano d'Ezzelino
Il ruolo di Operaio addetti al confezionamento prevede:

- confezionamento e pesatura del prodotto
- verifica della corretta etichettatura
- disposizione del materiale sugli appositi bancali.

Per ricoprire tale ruolo e' necessario :

- aver maturato esperienza di almeno due anni nel ruolo e in contesti produttivi
- essere disponibili a lavoro a tempo pieno, con orario in giornata e su tre turnazioni, dalle 06:00 alle 14:00 e dalle 14:00 alle 22:00 e dalle 22.00 alle 06.00 oppure orari giornaliero dalle ore 7.00 alle ore 12.00 e dalle 13.30 alle 16.30

L' inquadramento contrattuale prevede:

- qualifica di Operaio
- livello 5 del CCNL Alimentare Industria con 14 mensilita'




- retribuzione lorda pari ad euro 1940 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite
- possibilita' di accedere al servizio di mensa aziendale.

Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante e piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilita' territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BASSANO DEL GRAPPA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.M.I.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.P.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Settore: Industria alimentare

Ruolo: Produzione

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Inquadramento: Operaio

Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: ROMANO D'EZZELINO

Operaio Addetto Confezionamento Alimentare - Turni Full-Time

26 ott - Gravina in Puglia
Orienta Filiale di Bari

OPERAIO/A ADDETTO PULITURA

26 ott - Rossano Veneto
Eurointerim Bassano del Grappa

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al confezionamento / vicenza

Operaio/a Addetto/a Assistenza Meccanica

26 ott - Villa Bartolomea
Just On Business Filiale di Cerea

Operaio Affilatura Inserti Metallo Duro - 3 Turni

26 ott - Guanzate
2562 SECO IT PU