TECNICO COLLAUDO E CONTROLLO QUALITÀ JUNIOR

25 ott - Val della Torre
Adecco

Profilo Per importante azienda operante nel settore della meccanica di precisione, ricerchiamo un/una Addetto/a Collaudo e Controllo Qualita Junior da inserire all'interno del reparto produttivo.
Si assicuri di leggere l'intera descrizione riportata di seguito e di candidarsi immediatamente se è protetto/a di soddisfare tutti i requisiti.
La risorsa sara coinvolta nelle attivita di verifica e controllo dei componenti meccanici, collaborando quotidianamente con produzione e ufficio tecnico per garantire il rispetto degli standard qualitativi aziendali.
Si tratta di un ruolo dinamico, che prevede una presenza sia in officina/reparto produttivo sia in ufficio per la gestione della documentazione tecnica e delle rilevazioni dimensionali.
Si offre Inserimento in una realta solida e strutturata; Affiancamento e formazione tecnica sul ruolo; Concrete possibilita di crescita professionale nell'ambito qualita e collaudo; Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza.
Sede di lavoro: Val della Torre (TO) Responsabilita Controllo dimensionale dei particolari meccanici; Lettura e interpretazione del disegno tecnico; Verifica delle tolleranze dimensionali e geometriche; Utilizzo degli strumenti di misura tradizionali (calibro, micrometro,



comparatore ecc.); Compilazione di report e documentazione qualita; Supporto alle attivita di collaudo e benestare del prodotto; Eventuale utilizzo di strumenti di misura avanzati e sistemi di controllo 3D.
Skill e Professionalita Diploma tecnico meccanico, meccatronico o affine; Buona capacita di lettura del disegno meccanico; Conoscenza base delle tolleranze dimensionali; Familiarita con gli strumenti di misura; Buona conoscenza di Excel; Precisione, attenzione al dettaglio e interesse per il controllo qualita.
Costituiscono titolo preferenziale Breve esperienza in produzione metalmeccanica, controllo qualita o collaudo; Conoscenza di strumenti di misura tridimensionali.
Informazioni retributive Retribuzione: € 10,47/h CCNL: Metalmeccanico Industria Livello: 2 Qualifica: Impiegato I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xjncmbx
N.1100-SG del ).

Operaio Addetto Confezionamento Alimentare - Turni Full-Time

26 ott - Gravina in Puglia
Orienta Filiale di Bari

OPERAIO/A ADDETTO PULITURA

26 ott - Rossano Veneto
Eurointerim Bassano del Grappa

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico collaudo e controllo qualità junior / val della torre

Operaio/a Addetto/a Assistenza Meccanica

26 ott - Villa Bartolomea
Just On Business Filiale di Cerea

Operaio Affilatura Inserti Metallo Duro - 3 Turni

26 ott - Guanzate
2562 SECO IT PU