25 ott - Venezia
Axl Agenzia Per Il Lavoro
COMMESSA/O NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO FULL TIME E PART TIME 32H - VENEZIA CENTRO
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi diretto con l'azienda, con prospettive di rinnovo e contratto a tempo indeterminato allo scadere dell'anno. L'inquadramento previsto è il IV livello del CCNL Commercio. Ricerchiamo Sales Assistant full time 40H settimanali e part time 32H. Le ore lavorate verranno distribuite su turni diurni dal lunedì alla domenica, con 2 giorni di riposo a rotazione. La retribuzione mensile lorda è pari a 1.785 euro per tempo pieno e 1450 lordi per il part time 32H. Orari negozio: 10:00 -19:00
La risorsa inserita all'interno dello store collaborerà e si coordinerà con il team al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati. Si dovrà, inoltre,
occupare delle principali operazioni di cassa (apertura/chiusura), di mantenere in ordine e riassortito il negozio e di contribuire alla realizzazione di Budget e KPI's.
La risorsa risponderà al responsabile di negozio.
Necessaria esperienza pregressa nel seguente ruolo in ambito luxury
Conoscenza ottimale della lingua inglese - la conoscenza di ulteriori lingue costituisce un plus
Conoscenza delle tecniche di vendita
Atteggiamento amichevole e positivo
L'azienda, specializzata nel settore dell'abbigliamento da diversi anni, ha una particolare attenzione verso la qualità e l'innovazione.
27 ott - Nettuno
Gruppo importante
27 ott - Pieve di Cadore
Azienda Leader
27 ott - Racale
Azienda importante
27 ott - Roma
Azienda riconosciuta