BARISTA SU TRE TURNI - Campogalliano

25 ott - Campogalliano
EUROFIRMS GROUP

Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.

Ti piacerebbe lavorare nel settore bar e caffetteria ?

La nostra azienda cliente cerca figure motivate e competenti per potenziare il team di due punti di ristoro in zona Campogalliano

? Posizione e Requisiti

- Ruolo: Barista e addetto/a alla caffetteria
- Esperienza Richiesta: Preferibile in contesti simili (bar, caffetterie, punti ristoro)
- Automunizione: è complesso raggiungere la sede senza un mezzo proprio
- Lingua: Ottima conoscenza della lingua italiana (comunicazione con clienti e team)

- Esperienza (anche minima) in preparazione caffè, gestione banco bar, servizio clienti
- Velocità, precisione e cortesia
- Possedere patente e mezzo proprio (requisito vincolante)
- Cerchi un’opportunità con prospettive di continuità

Turni: 3 fasce (mattina, pomeriggio, notte)

Disponibilità dal lunedì alla domenica





Tempo parziale 24h (sei turni a settimana) con possibilità di aumento ore durante l'estate

Contratto: Tempo determinato (con possibilità di proroga/trasformazione)

Inquadramento: V livello CCNL Turismo-Pubblici Esercizi a XIV mensilità Retribuzione Mensile LORDA € 1.580,09 su 40h da redistribuire sul part time.

In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#trento2026

Veterinary Leader for Doctors in Italy Fellowship Program

26 ott - Perugia
Federation of Veterinarians of Europe

Senior Business Developer (m/w/d) Photovoltaik oder Battery Storage / Joobz

26 ott - Caldaro
Kreatif Multimedia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per barista su tre turni - campogalliano / campogalliano

Pediatra Ospedaliero — Turni 3, Contratto Indeterminato

26 ott - Como
Michael Page International Italia

Approvisionneur SAP

26 ott - Messina
Webuild