ADDETTO/ADDETTA ALLA GASTRONOMIA

25 ott - Recoaro Terme
Synergie

Descrizione azienda

Ti piacerebbe entrare a far parte di un azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia ricerca per COOP ALLEANZA 3.0

ADDETTO/A BANCO GASTRONOMIA TEMPO PARZIALE 30 ORE

Posizione

La risorsa si occuperà della vendita di salumi, formaggi e piatti pronti consigliando al meglio il cliente sulla conservazione e consumo dei prodotti.

Inoltre, si occuperà dell allestimento del banco sia a vendita assistita che a libero servizio movimentando le merci manualmente.

Requisiti

Siamo alla ricerca di candidati, anche senza esperienza, interessati ad un percorso di formazione e crescita nella grande distribuzione organizzata, che dimostrino predisposizione all'apprendimento, al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo, doti di precisione e affidabilità.





Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato.

Altre informazioni

Si offre:

- Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione;
- Retribuzione: livello 5 CCNL Commercio, RAL di 23.000
- Orario di lavoro: PART TIME 30 ORE, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana;
- Luogo di Lavoro: RECOARO TERME (VI)

L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it

Insurance Sales Manager – Territory Growth

30 ott - Monza
Allianz Italia

Functional Analyst – Payments

30 ott - Trento
B&A Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/addetta alla gastronomia / recoaro terme

Docente di Logistica e Magazzino — Milano

30 ott - Varese
Formawork

HR Manager

30 ott - Prato
Michael Page