FABBRO, CISTERNA DI LATINA (RIF. offerta: 89294)

25 ott - Cisterna di Latina
During

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

FABBRO, CISTERNA DI LATINA

During Spa ricerca per rilevante azienda metalmeccanica nel settore delle costruzioni n. 1 operaio con esperienza come fabbro.

La risorsa, con minima esperienza nel ruolo e manualità, si occuperà di lavorare il metallo intervenendo anche con saldature.

Saranno considerati requisiti preferenziali la capacità di lettura del disegno tecnico e la conoscenza di tecniche di saldatura specifica, prevalentemente a filo su ferro (acciaio);

Ral: da commisurarsi,. CCNL METALMECCANICA ARTIGIANATO.

ral fra i 23 e i 25 k

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì





Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione

Requisiti:

Esperienza pregressa nella mansione

Disponibilità immediata

RAL min: 17000.00 - RAL max: 22000.00 - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte oreIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it

Tirocinio operaio/a alimentare

28 ott - Città Metropolitana di Torino
Adecco Talent Attraction

Tecnico Service Elettronico

28 ott - Casalgrande
AXL S.p.A. Genova Business Unit

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per fabbro, cisterna di latina (rif. offerta: 89294) / cisterna di latina

Ingegnere Meccanico – Progettista Impiantistica

28 ott - Gravina in Puglia
IMPIANTISTICA LEONE

Junior PM

28 ott - Parma
TURNER & TOWNSEND PRIVATE