ROMA EST_TORNITORE

24 ott - Roma
soluzioni differenti

Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?

Ti presentiamo un'interessante opportunità competente presso una realtà aziendale consolidata, con sede a nella provincia di Roma (ROMA EST) e oltre 40 anni di esperienza nella meccanica industriale e nell'impiantistica. L'azienda si occupa della progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti e componenti meccanici, oleodinamici e pneumatici, grazie a reparti specializzati e a un know-how maturato in decenni di attività. L'attenzione alla qualità, l'impiego di tecnologie avanzate e le soluzioni innovative in ottica Industria 4.0 ne hanno consolidato il posizionamento sul mercato, rendendola un punto di riferimento nel settore.

Per il potenziamento dell'area Produzione stiamo cercando una figura di: TORNITORE

Mission del Ruolo

La risorsa selezionata lavorerà in autonomia e collaborando con i colleghi più esperti avrà l'obiettivo di garantire la qualità delle lavorazioni meccaniche e l'efficienza dei processi produttivi.

ATTIVITÀ PRINCIPALI

- Analisi tecnica del disegno meccanico per l’impostazione della lavorazione;
- Lavorazioni meccaniche su tornio tradizionale e tornio ad autoapprendimento CNC FAGOR;
- Controllo qualità e dimensionale dei pezzi prodotti con utilizzo di strumenti di misura meccanici di precisione;
- Flessibilità nell’eventuale supporto ed utilizzo di frese tradizionali e a controllo;

Skills ed Esperienza





- Diploma di Perito Meccanico o qualifica professionale ad indirizzo meccanico.
- Esperienza consolidata di almeno 2-3 anni nel ruolo di tornitore (su macchine tradizionali o CNC);
- Ottima capacità di analisi e lettura del disegno tecnico meccanico e padronanza nell’utilizzo dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro, rugosimetro alesametro);

Costituirà un plus nel processo di selezione: Conoscenza del linguaggio di programmazione CNC FAGOR e capacità di utilizzo di frese tradizionali e CNC;

Completano il profilo: Orientamento al lavoro in team, predisposizione all’apprendimento, precisione e senso di responsabilità, intraprendenza e volontà di crescita professionale continua.

Cosa Offriamo

- Inserimento con CCNL Metalmeccanico a Tempo Determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminato;
- Range Ral indicativo: 24.000,00€-28.000,00€ (da valutare in base all' esperienza e competenza del candidato);
- Orario di lavoro: Full-time con disponibilità al lavoro straordinario;
- Concreta opportunità di crescita e stabilizzazione in un ambiente solido e in continua evoluzione.

Esperienza richiesta 2/3 anni

Luogo di lavoro Roma EST

CODICE ANNUNCIO 42/26

Se vuoi partecipare alle selezioni in corso, invia il Tuo curriculum e sarai contattato per un colloquio.

Senior Project Manager – Industrial Automation

25 ott - Milano
Schneider Electric

Addetto/a Cassa

25 ott - Modena
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per roma est_tornitore / roma

Real Estate Advisor

25 ott - Turbigo
I AM

Senior Materials

25 ott - Firenze
Burberry