IMPIEGATO/A SEGRETERIA E CENTRALINO ART. 18 CAT. PROTETTA L. 68/997)

24 ott - Milano
Afol Metropolitana

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO

SEDE DI LAVORO: Trezzano Rosa (MI)

La risorsa si occuperà della gestione del flusso comunicativo in entrata e in uscita (centralino e accoglienza) e fornirà supporto operativo alle attività di segreteria generale e amministrativa dell'azienda. Gestione del centralino: ricezione, filtro e smistamento delle telefonate interne ed esterne. Accoglienza ospiti: accoglienza e registrazione di clienti, fornitori e visitatori in sede. Gestione corrispondenza: gestione, smistamento della posta elettronica in entrata e in uscita, smistamento della posta cartacea, gestione di raccomandate in ingresso e in uscita ed eventuali ritiri e invii presso l'ufficio postale. Corrieri e spedizioni: coordinamento dei ritiri e delle consegne con i corrieri espressi. Supporto documentale: archiviazione digitale e cartacea dei documenti. Data entry: inserimento dati, aggiornamento delle anagrafiche e dei database aziendali. Gestione spazi: organizzazione e prenotazione delle sale riunioni e monitoraggio dei materiali di cancelleria. Varie:



supporto ai vari reparti amministrativi.

Puoi partecipare alle selezioni per la posizione in oggetto in occasione di Caro LAVORO che si terrà a Carugate giovedì 5 novembre dalle ore 9.00 alle 13.00, presso Centro Commerciale Carosello, Strada Provinciale 208, Km 2 Carugate, registrandoti a questo form: REGISTRATI QUI

PROFILO IDEALE: ll/La candidato/a ricercato/a è una persona iscritta nelle liste del collocamento mirato L. 68/99 con invalidità civile > 45% con esperienze pregresse nella mansione e conoscenza del Pacchetto Office. E' necessario essere automunito/a.

ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full Time dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 da lunedì a venerdì - METALMECCANICO INDUSTRIA.

RETRIBUZIONE: RAL 25.000 euro.

L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari possibilità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003).

Junior Journalist

28 ott - Italia
PneusNews

Infermiere Riabilitativo - Team Multidisciplinare

28 ott - Lombardia
Adecco Talent Attraction

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a segreteria e centralino art. 18 cat. protetta l. 68/997) / milano

CoE Mechanical Department Coordinator

28 ott - Italia
SONOCO CANADA

Medico di Medicina dello Sport

28 ott - Italia
Forme Impresa Sociale