TORNITORE CNC - Contratto a tempo indeterminato

Pubblicato il 25-10-2026 · Gi Group SpA Filiale di Gemona del Friuli (UD) · Provincia di Udine

FILIALE: GEMONASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0 Hai una passione per la tecnologia e per il settore della metalmeccanica? Ti piacerebbe operare su macchine CNC e contribuire alla realizzazione di componenti di alta qualità?

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per storica azienda cliente del settore metalmeccanico, specializzata nella meccanica di precisione, selezioniamo:

TORNITORE CNC

Programmazione a bordo macchina.

- Attrezzaggio della macchina e cambio utensili.
- Controllo qualità dimensionale dei particolari tramite strumenti di misura (calibro, micrometro, alesametro, comparatore).

Lettura del disegno meccanico

- Conoscenza linguaggi di programmazione (meglio se Heidenhain)
- pregressa esperienza su CNC




- Orario di lavoro: dalle 6.00 alle 13.30 / dalle 13.30 alle 21.00, dal lunedì al venerdì

Offerta Contrattuale: inserimento diretto in azienda, a tempo indeterminato
CCNL applicato : ccnl metalmeccanica PMI, 4 - 5 livello
Vantaggi: flessibilità oraria; Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.