Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco responsabile di cucina / pila

Cuoco responsabile di cucina

Pubblicato il 25-10-2026 - Il capriccio in Pila

Cercasi Cuoco a Pila (VC) - Valsesia

Sei un cuoco d'esperienza, appassionato di cucina piemontese e paste fresche, ma stanco di lavorare in realtà senza concrete possibilità di formazione e crescita professionale? Se hai voglia di metterti in gioco in un ambiente stimolante e strutturato, questa è l opportunità che stai cercando.

Per la nuova apertura dell'Osteria Capriccio, prestigioso locale facente parte di un solido e rinomato gruppo aziendale del territorio, siamo alla ricerca di un Cuoco motivato e pronto a sposare un progetto a lungo termine. Cosa offriamo:

- Contratto Full Time di 40 ore settimanali, distribuito su 5 giorni lavorativi con 2 giorni di riposo.
- Inserimento finalizzato a un assunzione continuativa pluriennale: garantiamo massima trasparenza contrattuale, senza accordi verbali o promesse fumose.
- Trattamento economico composto da una retribuzione fissa competitiva a cui si aggiungono premi di produzione e al raggiungimento degli obiettivi.
- Formazione costante attraverso la partecipazione a corsi di aggiornamento interni ed esterni, inseriti nel piano formativo aziendale in continua evoluzione.
- Concrete opportunità di crescita professionale e di sviluppo di carriera all interno del nostro gruppo,



che vanta una presenza e progetti di espansione in tutta la Valsesia.
- Un ambiente di lavoro giovane, dinamico, motivante e fortemente supportato da una struttura aziendale solida e organizzata.

Sede di lavoro:
Pila (VC) – Alto Piemonte, a 700 metri di quota, immerso nel verde della splendida Valsesia, ai piedi del Monte Rosa. Requisiti richiesti:

- Comprovata esperienza nella gestione della cucina e della brigata.
- Ottima conoscenza della cucina tradizionale piemontese e della preparazione della pasta fresca.
- Motivazione, precisione e predisposizione al lavoro di squadra.

Se vuoi far parte di questo notevole progetto e far crescere la tua carriera, invia la tua candidatura e il tuo curriculum vitae via email a: (email hidden)

Ti risponderemo in breve tempo per fissare un primo colloquio conoscitivo.

Grazie, Luca

Retribuzione: €1.700,00 - €1.900,00 al mese

Benefit:

- Alloggio

Esperienza:

- cuoco: 5 anni (Obbligatorio)

Lingua:

- Italiano (Obbligatorio)

Abilitazioni / Certificazioni:

- Attestato HACCP (Preferenziale)

Sede di lavoro: In presenza

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Senior Project Manager – Industrial Automation
2026-10-25 12:42:30 - Schneider Electric - Milano
Overview The Senior Project Manager is responsible for the end-to-end management of complex international projects related to industrial control systems (DCS, ESD, PLC, SCADA, MES). This role ensures the successful [...]
Addetto/a Cassa
2026-10-25 12:42:27 - Synergie Italia - Modena
SYNERGIE ITALIA SPA - cerca un/a Addetto/a Cassa e Allestimento per lavoro part-time nel weekend. Il candidato si occuperà di registrazione delle spese, apertura e chiusura cassa, movimentazione merci e assistenza [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco responsabile di cucina / pila

Real Estate Advisor
2026-10-25 12:42:24 - I AM - Turbigo
Società di consulenza HR che si propone di offrire soluzioni uniche e customizzate all’azienda cliente. Ci proponiamo di stravolgere l’approccio tipico della consulenza con un taglio pragmatico ed efficace, viv [...]
Senior Materials
2026-10-25 12:42:24 - Burberry - Firenze
Burberry in Tuscany is seeking a Manager for Raw Materials Shoes to oversee the procurement and development process. This role involves close collaboration with design and sourcing teams to ensure materials align wi [...]