23 ott - Verona
Bauli S. P. A.
Siamo alla ricerca di una figura di
Stage R&D; Packaging
da inserire all'interno della Direzione R&D.;
Il ruolo rappresenta un'occasione concreta per contribuire allo sviluppo del Gruppo Bauli, in un contesto industriale solido, strutturato e orientato all'innovazione continua.
La sede di lavoro è
Castel d'Azzano (Verona)
, ma farai parte di una realtà con presenza internazionale, attenta alla valorizzazione delle persone, alla diversità e al benessere organizzativo.
Offriamo un contratto di
stage della durata di 6 mesi con un rimborso spese di 700 euro mensili
, all'interno di un ambiente che favorisce la collaborazione e la crescita professionale.
In Bauli crediamo nella responsabilità individuale, nella cultura della cura e in un approccio al lavoro orientato all'equilibrio tra performance e qualità della vita.
Potrai accedere a programmi di welfare aziendale, benefit dedicati e percorsi formativi pensati per lo sviluppo continuo delle competenze.
DI COSA TI OCCUPERAI
In qualità di
Stage in R&D; Packaging,
lavorerai a diretto riporto del R&D; Packaging Development Manager e ti occuperai di supportare lo sviluppo e il miglioramento delle soluzioni di imballaggio per i prodotti Bauli da ricorrenza e di consumo regolare.
Lo stage avrà un taglio tecnico e progettuale e ti permetterà di lavorare concretamente su materiali, test e sviluppo packaging.
Nello specifico, ti occuperai delle seguenti attività:
Supporto allo sviluppo e alla validazione di nuove soluzioni di packaging;
Analisi della resistenza meccanica e funzionalità degli imballaggi durante trasporto, stoccaggio e movimentazione;
Collaborazione con fornitori specializzati nello sviluppo di packaging in cartone ondulato, cartoncino e film flessibili;
Realizzazione di benchmark dei packaging dei principali competitor;
Supporto nella verifica di artwork e grafiche di packaging;
Raccolta e analisi di dati tecnici e preparazione di report e documentazione di progetto
#J-*****-Ljbffr
25 ott - Milano
Schneider Electric
25 ott - Modena
Synergie Italia
25 ott - Turbigo
I AM
25 ott - Firenze
Burberry