23 ott - Bardi
Gi Group SpA Filiale di Monza
FILIALE: MONZASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Fashion & Luxury
Grafton Retail&GDO;*
è un
team dedicato
a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo del
retail
e della
grande distribuzione
.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Azienda del settore GDO selezioniamo:
VICE CAPO REPARTO GENERI VARI / OROTFRUTTA
Sarai inserito/a all'interno di uno dei Reparti Generi Vari o Ortofrutta di un Supermercato su Muggiò, appartenente ad una realtà leader del settore GDO, e sarai responsabile dell'organizzazione e del coordinamento delle attività operative del reparto, collaborando con il Responsabile di Reparto per garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali e un elevato livello di servizio.
Il ruolo offre l'opportunità di consolidare e sviluppare competenze organizzative, operative e relazionali, contribuendo alla gestione quotidiana del reparto e al corretto svolgimento delle attività
Di cosa ti occuperai?
Contribuirai al raggiungimento degli obiettivi commerciali del reparto, assicurando la corretta applicazione delle politiche commerciali e delle promozioni della Cooperativa.
Coordinerai le attività operative, garantendo il corretto rifornimento, l'esposizione e la gestione delle merci, nonché l'ordine e la pulizia del reparto.
Supporterai la gestione degli approvvigionamenti e delle scorte, nel rispetto delle procedure aziendali.
Garantirai il rispetto delle normative in materia di igiene, sicurezza alimentare e sicurezza sul lavoro.
Contribuirai alla soddisfazione e alla fidelizzazione della clientela,
assicurando un servizio attento e in linea con gli standard della Cooperativa.
Supporterai il team nell'organizzazione del lavoro, promuovendo un atmosfera collaborativo e assicurando il rispetto degli standard aziendali di qualità e conformità.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Esperienza pregressa nel ruolo di capo o vice capo reparto gastronomia/salumeria/macelleria/pescheria
Conoscenza merceologica approfondita;
Capacità di analisi dei dati economici del reparto;
Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO;
Flessibilità oraria su turni e nel weekend;
Precisione e cura dei dettagli;
Ottime doti di leadership, buone doti relazionali, capacità organizzativa
Flessibilità e buona gestione dello stress completano il profilo.
Orario di lavoro
Full time, 40 ore settimanali, distribuite su 6 giorni su 7, con riposo infrasettimanale
Offerta contrattuale:
I
nserimento con contratto di assunzione diretta a tempo determinato/indeterminato, con prospettiva.
CCNL applicato: Terziario Commercio Distribuzione Cooperative
Livello di inquadramento: 4° livello Super
Retribuzione prevista: ******,76€; prevista un'indennità di funzione di € 53 moltiplicata per le 12 mensilità.
Sede di lavoro
Muggiò
*Grafton Retail&GDO; è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
#J-*****-Ljbffr
26 ott - Perugia
Federation of Veterinarians of Europe
26 ott - Caldaro
Kreatif Multimedia
26 ott - Como
Michael Page International Italia
26 ott - Messina
Webuild