Security Engineer

25 ott - Milano
Gruppo importante

Chi siamo?

Relewant è una società di consulenza specializzata in ambito informatico con sede a Chiasso, in Svizzera.

Con noi, potrai mettere a frutto il tuo potenziale in un team coeso e vincente ed esplorare tecnologie sempre più innovative in contesti multinazionali.

La nostra Mission

Il nostro successo nasce dalle qualità delle persone che fanno parte del gruppo. Competenza, professionalità e voglia di stare al passo in un mercato tecnologico in continua evoluzione ci contraddistinguono. Proprio per questo motivo attrarre i migliori talenti è una nostra priorità.

Stiamo cercando uno Security Engineer per un progetto in ambito energetico.

Requisiti:

• Soft skill tecnico in ambito security Fortinet per seguire progetti specifici e coordinare un team tecnico sul cliente

• Partecipazione a meeting tecnici operativi, contribuendo alla definizione delle scelte progettuali

• Interazione con vari stakeholder per la raccolta dei requisiti e definizione degli obiettivi

• Partecipazione a progetti complessi in ambito Security





• Supporto nella strutturazione di soluzioni architetturali coerenti con le esigenze emerse e ottimizzazione della documentazione tecnica

Cosa offriamo?

- Contratto di assunzione a tempo indeterminato

- Ambiente di lavoro accogliente e orientato al benessere del team

- Fuel per le tue giornate: snack, caffè e bevande sempre disponibili

- Continuous learning: corsi, webinar e aggiornamento costante

- Team building & experiences (beach volley, wine tasting, ecc..)

Sede di lavoro Chiasso con modalità ibrida di lavoro.

Cosa aspetti?

Cogli l’possibilità di crescere professionalmente in un ambiente positivo e dinamico, sviluppando le tue competenze in un’azienda attenta al cambiamento e vicina ai propri collaboratori!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e le nazionalità.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di questa o future selezioni, nel rispetto della Legge federale sulla protezione dei dati (LPD) e garantendo i diritti di cui all'art. 13 del Regolamento UE 679/16 (GDPR).

Senior Project Manager – Industrial Automation

25 ott - Milano
Schneider Electric

Addetto/a Cassa

25 ott - Modena
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per security engineer / milano

Real Estate Advisor

25 ott - Turbigo
I AM

Senior Materials

25 ott - Firenze
Burberry