Coordinatrice struttura alberghiera

25 ott - Roma
Relizont S. P. A.

Azienda Cliente operante nel settore turistico, che offre servizi di Hotellerie, di Ristorazione e di Spa per clientela internazionale , ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di GOVERNANTE da assumere a tempo determinato .

Zona di lavoro : Santo Stefano Belbo (CN).

Il ruolo di GOVERNANTE prevede:

- gestione dei camerieri e della cameriere ai piani e gestione del personale addetto all'attività di facchinaggio.

Per ricoprire tale ruolo e' necessario :

- aver maturato solida esperienza come cameriere/a ai piani;
- essere disponibili a lavorare a tempo pieno (40 ore settimanali) su tre turnazioni (dalle 08 alle 14:30 + rientro dalle 20 alle 21:30 o dalle 09:30 alle 17:30 o dalle 7 alle 15 o dalle 13:30 alle 21:30)



da lunedI' alla domenica con riposi compensativi;
- gradito domicilio in zona Santo Stefano Belbo (CN).

L' inquadramento contrattuale prevede:

- qualifica di operaio;
- livello 3 ccnl turismo pubblici esercizi ;
- retribuzione lorda pari a 1.800 euro mensili .

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito

#J-18808-Ljbffr

ADDETTA/O ALLE PULIZIE

29 ott - Stezzano
Nessun nome

BARISTA / BANCONISTA

29 ott - Bari
Società riconosciuta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per coordinatrice struttura alberghiera / roma

ADETTO/A SALA VLT & SLOT

29 ott - Bari
Società riconosciuta

Promoter PART TIME - C.c. l'Aquilone (AQ)

29 ott - L'Aquila
Gruppo importante