25 ott - Sanguinetto
Adecco
Adecco Italia spa, divisione permanent, ricerca per rilevante azienda leader nel settore della produzione alimentare la figura di un/a MANUTENTORE MECCANICO.
Si candidi rapidamente per massimizzare le sue possibilità di essere considerato/a per un colloquio. Legga la descrizione completa del lavoro qui sotto.
A riporto del Responsabile di Manutenzione e in collaborazione con il team dedicato, la persona avra l'incarico di garantire il corretto funzionamento delle linee di produzione per la risoluzione dei guasti meccanici, per le attivita di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva.
Requisiti richiesti:- preferibile Diploma di Perito Tecnico;- pregressa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo;- disponibilita al lavoro su turni;- provenienza da contesti aziendali strutturati.Sede di lavoro: Sanguinetto (VR).Si offre contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato. xjncmbx
Disponibilita oraria: Disp.
Turni con notte CCNL: Alimentare Industria Livello contratto: 3
26 ott - Gravina in Puglia
Orienta Filiale di Bari
26 ott - Rossano Veneto
Eurointerim Bassano del Grappa
26 ott - Villa Bartolomea
Just On Business Filiale di Cerea
26 ott - Guanzate
2562 SECO IT PU