Automation Specialist – After‑Sales (Packaging Lines) | Smart Working

25 ott - Mantova
Bio Tech Engineeringnsulting

Bio-Tech Engineering & Consulting cerca un Automation Specialist post vendita per rinforzare l’Ufficio Tecnico Service, occupandosi di fornire soluzioni a richieste e progetti su macchine e linee dell’azienda.

La figura coordina attività di testing, modifiche software, e progetti R&D; nel contesto after-sales per settore imbottigliamento.
L'esperienza richiesta ai candidati, così come le competenze e le qualifiche aggiuntive necessarie per questo lavoro, sono elencate di seguito.
Requisiti principali: elevate competenze in automazione, PLC e disponibilità a spostamenti fino al 20% del tempo. xjncmbx

#J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.

ADDETTA/O ALLE PULIZIE

29 ott - Stezzano
Nessun nome

BARISTA / BANCONISTA

29 ott - Bari
Società riconosciuta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per automation specialist – after‑sales (packaging lines) | smart working / mantova

ADETTO/A SALA VLT & SLOT

29 ott - Bari
Società riconosciuta

Promoter PART TIME - C.c. l'Aquilone (AQ)

29 ott - L'Aquila
Gruppo importante