CUOCO/A DI OSTERIA - CPI DI CHIVASSO

25 ott - Aramengo
Agenzia Piemonte Lavoro

Centro per l'Impiego di Chivasso cerca, per conto di osteria in apertura a marzo 2027 ad ARAMENGO (AT), una risorsa da inserire nel ruolo di cuoco.

È questo il prossimo passo nella sua carriera? Scopra se è il candidato/la candidata ideale leggendo la panoramica completa qui sotto.

Si tratta di un'osteria (circa 30 coperti) di cucina piemontese tradizionale con un tocco contemporaneo: menu corto e prodotti del territorio.

Luogo di lavoro: ARAMENGO (ASTI)

MANSIONI

La risorsa eseguirà in autonomia le ricette definite con lo chef consulente. Il lavoro comprende: la preparazione della linea; il servizio; la gestione della cucina; gli ordini con i fornitori e il rispetto di grammature e HACCP.

Si prevede iniziale affiancamento con lo chef prima dell'apertura ed eventuale supporto per la ricerca di un alloggio. xjncmbx

N. posizioni aperte: 1

#J-18808-Ljbffr

Tirocinio operaio/a alimentare

28 ott - Città Metropolitana di Torino
Adecco Talent Attraction

Tecnico Service Elettronico

28 ott - Casalgrande
AXL S.p.A. Genova Business Unit

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/a di osteria - cpi di chivasso / aramengo

Ingegnere Meccanico – Progettista Impiantistica

28 ott - Gravina in Puglia
IMPIANTISTICA LEONE

Junior PM

28 ott - Parma
TURNER & TOWNSEND PRIVATE