Commis De Partie - Hotel Di Lusso - Bellagio

23 ott - Bardi
Gigroup

La filiale di Milano Horeca di Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana ricerca, per la nuova apertura di Palazzo Genazzini, storica dimora di Bellagio, unica nella sua struttura e posizione sul lago:
Scopra di più sui compiti quotidiani, le responsabilità generali e l'esperienza richiesta per questa opportunità scorrendo subito verso il basso.
COMMIS DI CUCINA
COSA TROVERAI
· un progetto di rinascita in un luogo unico che unisce il fascino di un hotel storico a un nuovo modo di vivere l'ospitalità.
· Un modello fondato su professionalità, collaborazione e sostenibilità, che dà direzione e significato al proprio ruolo.
· Un ambiente stabile e ben organizzato, guidato da processi chiari
· Una cucina che privilegia ingredienti stagionali e locali, con attenzione alla riduzione degli sprechi
· Procedure chiare che facilitano collaborazione, ordine e continuità di servizio
· Responsabilità condivise tra brigata, con momenti di confronto costante
· Possibilità di contribuire alla qualità delle preparazioni e al miglioramento dei processi
DI COSA TI OCCUPERAI
· preparazione dei piatti in collaborazione con la brigata
· supporto allo Chef de Partie nella gestione della partita
· cura delle lavorazioni, degli impiattamenti e dei tempi di servizio
· rispetto degli standard igienico–sanitari e delle norme HACCP
· mantenimento del clima collaborativo in cucina
CHI CERCHIAMO
Una persona affidabile, attenta e orientata alla crescita, capace di lavorare in squadra e di portare rigore, creatività controllata e senso di responsabilità in un ambiente in cui procedure e valori guidano l'operatività quotidiana.
REQUISITI
· rapidità, precisione e inventiva nelle preparazioni
· autonomia operativa,



flessibilità e senso dell'igiene
· conoscenza delle norme HACCP
· resistenza fisica e capacità di gestione dello stress
· esperienza pregressa nella mansione in contesti di servizio formale
· gradita precedente esperienza in ristoranti del settore hotellerie (almeno 2 anni)
TIPOLOGIA CONTRATTUALE:
· Inserimento diretto in azienda con contratto determinato
CCNL APPLICATO:
· Turismo - Confcommercio
LIVELLO DI INQUADRAMENTO:
· V livello
RETRIBUZIONE:
· tra 17 euro lordi mensili
COSA SI OFFRE:
· 5 giorni su 7 – Tempo pieno 40 ore settimanali
· Zona di lavoro: BELLAGIO (CO)
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. ******** e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento. xrdbqlu I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente indirizzo

Tirocinio operaio/a alimentare

28 ott - Città Metropolitana di Torino
Adecco Talent Attraction

Tecnico Service Elettronico

28 ott - Casalgrande
AXL S.p.A. Genova Business Unit

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commis de partie - hotel di lusso - bellagio / bardi

Ingegnere Meccanico – Progettista Impiantistica

28 ott - Gravina in Puglia
IMPIANTISTICA LEONE

Junior PM

28 ott - Parma
TURNER & TOWNSEND PRIVATE