Corporate M&A Lawyer

25 ott - Milano
LHH Recruitment Solutions

Per primario Studio Legale internazionale - sede di Milano - siamo alla ricerca di un Avvocato specializzato in ambito Corporate M&A; (1-3 PQE).
Se desidera saperne di più su questa opportunità o sta pensando di candidarsi, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni.
Responsabilità
La risorsa sarà inserita all'interno di un team altamente qualificato e sarà coinvolta in primarie operazioni straordinarie di M&A; nazionali e cross-border.
Assistenza legale nell’ambito di operazioni di mergers & acquisitions, acquisizioni, cessioni di partecipazioni e rami d’azienda;
Gestione e coordinamento delle attività di due diligence legale;
Redazione, revisione e negoziazione della documentazione contrattuale relativa alle operazioni straordinarie, inclusi SPA, APA, Shareholders' Agreements, Investment Agreements e ulteriori accordi correlati;
Supporto in operazioni di private equity, venture capital e joint venture;




Assistenza continuativa in materia di diritto societario e governance;
Coordinamento dei rapporti con clienti, advisor finanziari, notai e controparti, sia in contesti domestici sia internazionali;
Analisi delle problematiche societarie e predisposizione di pareri e memorandum legali;
Partecipazione attiva a operazioni cross-border con il coinvolgimento di team multidisciplinari e uffici esteri dello Studio.
Sarà prevista altresì la possibilità di svolgere brevi periodi all'estero, all'interno dell'head quarter dello Studio. xjncmbx
Competenze
Requisiti richiesti:
abilitazione forense conseguita da ALMENO un anno (e fino a 3 anni);
esperienza consolidata all'interno di primarie realtà legali in ambito Corporate M&A;
competente conoscenza della lingua inglese, scritta e orale
PLUS: conoscenza della lingua francese.
#J-18808-Ljbffr

Facchino - Hotel 5 Stelle Lusso - €20.000 - €23.000 All'Anno

27 ott - Milano
Adecco

MAGAZZINIERE/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA (RIF. offerta: 88899)

27 ott - San Michele al Tagliamento
During S.p.A. Filiale di Pordenone (PN)

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per corporate m&a lawyer / milano

OPERAIO/A GENERICO/A CAT PROT/99

27 ott - Rivignano
Lavoropiù

Operatore/operatrice fiscale

27 ott - Italia
Adecco