25 ott - Spoltore
HS2 COOPERATIVA SOCIALE
Momiss Consorzio, società operante in Abruzzo nei servizi integrati alla persona nel settore sociosanitario, cerca per il servizio ADI Assistenza Domiciliare Integrata, nella Provincia di Pescara (PE) la seguente figura professionale:
**LOGOPEDISTA** Dovrà assistere e curare i pazienti a domicilio secondo le procedure di base/specialistiche e le direttive mediche. E’ responsabile dei programmi di riabilitazione in risposta ai problemi linguistico-comunicativi, specifici e complessi, ai problemi comunicativo-cognitivi primari e secondari, ai problemi linguistico-strumentali.
- Laurea in LOGOPEDIA
- Iscrizione all’albo di riferimento
- Esperienza pregressa nell’assistenza domiciliare o ADI (preferibile)
- Capacità educative sanitarie ai caregiver
- Patente di guida cat. B
- Conoscenza dei principali sistemi operativi informatici Completano il profilo serietà e senso di responsabilità, nonché precisione e puntualità oltre ad ottime capacità relazionali ed ascolto. Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Benefit: - Flessibilità oraria Contratto di lavoro: Part-time, Contratto con partita IVA Benefit: - Orario flessibile Abilitazione/Certificazione: - laurea in Logopedia (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona
26 ott - Gravina in Puglia
Orienta Filiale di Bari
26 ott - Rossano Veneto
Eurointerim Bassano del Grappa
26 ott - Villa Bartolomea
Just On Business Filiale di Cerea
26 ott - Guanzate
2562 SECO IT PU